Uomini e donne – Puntata del 28/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 28/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – L'”Elisir della giovinezza“? E’ l’amore, secondo Tina, che così definisce la storia d’amore, alquanto improbabile, tra Gemma e Giorgio. Al termine della scorsa registrazione, la Dama si dice felice, ma preoccupata dall’importante afflusso di pretendenti del ‘suo’ George in studio. Gemma si lascia andare ad ardite considerazioni: Giorgio è un regalo che la vita le ha voluto fare e, senza di lui, la stessa vita non è più possibile. In studio, Tina e Gianni si cimentano nella lettura dei soliti sms mielosi intercorsi tra i due. Poi, come consuetudine, l’ingresso dei due; Gemma anticipa Giorgio, raccontando che questa settimana non si sono visti a causa dei malesseri del gatto (!). L’uomo, invece, si ritrova a conoscere cinque nuove signore: Cristina M. veneziana, bionda, elegante e single; Ela, per undici anni in “ritiro spirituale”, si è dedicata totalmente alla figlia; Mariarosa, che gli dedica una frase tratta dal suo libro preferito; Mariagrazia, che ama le sfide; l’ultima, Zhanna, bielorussa, vedova, insegna le lingue. Per Giorgio sono tutte fuori. Un ballo con Gemma conclude il teatrino…

Nelle puntate precedenti, Francesco ha chiuso con Gilda ed ha ‘aperto’ con Isabella. Ora, però, l’uomo sembra dispiaciuto per come sono andate le cose: Gilda, infatti, dice di non pensare più a lui; Isabella, invece, non è disposta a trasferirsi da lui. Tuttavia, per l’uomo arriva Cristina: è senza figli e disponibile a trasferirsi. Ballano, ma Francesco continua a pensare a Gilda. La donna, però, non vuole saperne: sa qualcosa che non riesce a digerire…

Nella puntata di oggi… – Dopo la scorsa puntata, Samuel ha sfogato la sua frustrazione per quanto accaduto con Emanuela:mi ha dipinto come uno a cui interessa solo l’aspetto fisico e mi chiedo perché di me vedono solo l’aspetto superficiale ma poi penso ai miei figli e so di avere fatto qualcosa di bello nella vita“. In studio, la donna spiega cosìè accaduto tra loro: lui le aveva chiesto di capire che non potevano vedersi, perché doveva stare vicino alla sua ex moglie; secondo l’uomo, però, Emanuela non gli è stata vicino. Impazza la polemica tra i due; ma sono solo chiacchiere…

Giovanni racconta che Maria S., nel tentativo di spiegargli perchè volesse chiudere, ha elencato tutti i suoi difetti: i suoi polsi, la laurea mancata, l’incapacità nel danzare… l’uomo, quindi, non è alla sua altezza. Per Giovanni, tuttavia, arriva la signora Maddalena: si conosceranno, intanto ballano.

Durante il ballo, Emanuela ha parlato con Samuel, così parte un nuovo confronto. Maria gli fa notare che si vede lei ci tiene ma lui è confuso e non se la sente di continuare… per ora.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter