Uomini e donne – Puntata del 30/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 30/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Tina vola in Inghilterra e, dopo una serie di riuscitissime interpretazioni in lingua madre, torna a parlare inglese, con Boy George. Dopo un simpatico siparietto con Gianni, Amedeo impone la sua presenza e si parla delle sue esterne: al termine della scorsa puntata, il tronista è stato raggiunto in camerino da Alessia ed Alessandra; la prima, in particolare, lamenta le accuse di disinteresse ricevute, poi sbrocca e lascia il camerino; poco dopo torna, ma non va meglio. Alessandra, invece, è più pacata: discute con il tronista e lo invita a ‘chiarirsi le idee’. Poche ore dopo, però, la corteggiatrice parte per Napoli, la città di Amedeo: un’esterna ad effetto, sui luoghi della sua vita, che culmina con un lungo bacio tra i due… Anche Alessia ha avuto la stessa idea: su una terrazza sul mare, davanti al Vesuvio, lei assicura che il suo sarebbe un Si, in caso di scelta. Amedeo, in esterna, chiede a Livia quando è finita la sua storia precedente; lei capisce che qualcuno gli ha messo una pulce nell’orecchio e ribadisce la sua ferma intenzione di averlo con un bacio. In studio, il tronista ammette di essere coinvolto da Livia, di cui apprezza la passionalità. Con Veronica, a bordo piscina, si parla un po’ di Alessia, poi ci si lascia andare alle coccole… e all’immancabile bacio, che provoca le critiche di Tina. Amedeo, però, dice di essere ormai vicino alla scelta…

Volano stracci tra Fabio e Silvia, dopo la scorsa puntata, che ha visto la corteggiatrice nell’atto di accusare il tronista di frequentare Nicole fuori dagli studi televisivi. Lui pretende che lei si fidi ciecamente; lei avanza il sospetto che lui tiri in ballo questa storia ogni volta che c’è un riavvicinamento tra loro… Oggi, lei lo invita a prendere una decisione, poichè, a queste condizioni, è difficile continuare. Anche Martina ha incontrato Fabio. La corteggiatrice gli confessa di essere a disagio, soprattutto perchè convinta che sceglierà Nicole. Oggi, quindi, decide di lasciare il programma. Nicole, invece, ha invitato il tronista a casa sua, a Belluno. Gli presenta la mamma e lo bacia…

Nella puntata di oggi… – Capitolo Valentina: Mariano, che non è stato scelto per andare in esterna, pensa una serie di gesti per la tronista: le lascia un messaggio con una collana sotto la porta della sua camera; la mattina, le dedica la colazione; poi, le dedica una canzone dei Lunapop da una stazione radio e infine le fa consegnare delle rose rosse. Lei gradisce, ma avrebbe preferito che lui le avesse parlato; così, le sembra un po’ tutto studiato… nasce una nuova polemica. Giuliano sorprende ancora una volta Valentina, che riconosce la capacità del corteggiatore di saperci fare più degli altri. Andrea la porta al mare ed il bacio non si fa attendere. Esterna burrascosa con Gianluca: lei sembra assente e spiega che è così che si comporta lui in studio; Gianluca ribadisce la sua timidezza e le chiede aiuto; fra i due sale la tensione e si lasciano malamente.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter