Uomini e donne – Puntata del 5/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 5/05/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Al termine della scorsa puntata, Gemma ci ha risparmiato le solite lacrime, per esultare del fatto che il suo Cavaliere avesse eliminato tutte le nuove arrivate, preferendo ancora una volta lei. Poi, Gemma è andata a trovare Giorgio in albergo e, solo dopo qualche ora, è tornata nella sua stanza… Oggi, la Dama si mostra raggiante; Tina fa notare un rigonfiamento all’altezza del ventre… Gianni si complimenta per il look, che viene notato anche da Giorgio, il quale risponde alle frecciate degli opinionisti facendo notare che, sia lui che Gemma, compiono gesti da innamorati… solo che, l’intensità del suo sentimento non corrisponde all’intensità del sentimento della Dama… L’uomo, intanto, ha visto Sonia, che ha baciato a stampo, anche se non si ricorda… Ora, infatti, l’uomo intende troncare con la donna; Tina lo invita a finirla con tutte… Arrivano, però, sei nuove signore per Giorgio: Doriana, Jolanda, Paola, Antonietta, Irina e Carla… anche questa volta, le elimina tutte.

Nella puntata di oggi…Gustavo ha invitato a casa sua la signora Concetta; il treno che avrebbe dovuto portare la Dama dal Cavaliere, però, non si è fermato e l’incontro è saltato. Gustavo, tuttavia, non demorde e la invita nuovamente. Sarà la volta buona?

Emanuela, al termine della scorsa puntata, si è mostrata dispiaciuta per il forte contrasto con Samuel. I due hanno viaggiato insieme, ma le cose non sono tornate a posto. Secondo Emanuela, tra loro si è spenta la scintilla… Inoltre, è arrivata una segnalazione su Samuel:  Giuliano ha mandato alcune foto che ritraggono l’uomo con una figura femminile, sempre di spalle, sostenendo che lui è fidanzato. Samuel sostiene che si tratti solo di un’amica incontrata a Pordenone.

Raffaele è sardo ed è interessato a Maria S., ma ha sentito anche Rina e Anna; Salvatore è siciliano, preferisce Maria S., ma sente anche le altre signore. Maria S., però, è interessata a Raffaele; secondo Rina, alla rivale interessa solo lo stato sociale dei signori…

Alba e Valentino si sentono e si sono anche visti… Insorge, però, Patrizia, che rivela di aver frequentato l’uomo per 20 giorni almeno. Dice di tenere ancora a lui. Valentino, però, ritiene chiusa la loro conoscenza; lo stesso vale per Alba: i due, di comune accordo, hanno deciso di esplorare nuovi lidi, conoscere altre persone…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter