Uomini e donne – Puntata del 6/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 6/05/2015.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti…Gustavo ha invitato a casa sua la signora Concetta; il treno che avrebbe dovuto portare la Dama dal Cavaliere, però, non si è fermato e l’incontro è saltato. Gustavo, tuttavia, non demorde e la invita nuovamente. Sarà la volta buona?

Emanuela, al termine della scorsa puntata, si è mostrata dispiaciuta per il forte contrasto con Samuel. I due hanno viaggiato insieme, ma le cose non sono tornate a posto. Secondo Emanuela, tra loro si è spenta la scintilla… Inoltre, è arrivata una segnalazione su Samuel:  Giuliano ha mandato alcune foto che ritraggono l’uomo con una figura femminile, sempre di spalle, sostenendo che lui è fidanzato. Samuel sostiene che si tratti solo di un’amica incontrata a Pordenone.

Raffaele è sardo ed è interessato a Maria S., ma ha sentito anche Rina e Anna; Salvatore è siciliano, preferisce Maria S., ma sente anche le altre signore. Maria S., però, è interessata a Raffaele; secondo Rina, alla rivale interessa solo lo stato sociale dei signori…

Nella puntata di oggi… –  Alba e Valentino si sentono e si sono anche visti… Insorge, però, Patrizia, che rivela di aver frequentato l’uomo per 20 giorni almeno. Dice di tenere ancora a lui. Valentino, però, ritiene chiusa la loro conoscenza; lo stesso vale per Alba: i due, di comune accordo, hanno deciso di esplorare nuovi lidi, conoscere altre persone…

Poi, un ‘meglio di‘ delle puntate dedicate a Gemma e Giorgio

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter