Uomini e donne – Puntata del 12/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 12/05/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – A volte ritornano… stavolta, è toccato a Barbara, che in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, annuncia il suo ritorno in trasmissione. La storia con Davide, infatti, non è andata a buon fine. Lei cercava protezione, dice, lui si è rifiutato di dargliela, rivolgendole parole poco carine, scomparendo per giorni e giorni ed evitandola persino al telefono, sostiene ancora lei. Davide ha chiesto il diritto di replica, ma oggi non c’è per motivi di lavoro. Dunque, se ne riparlerà alla prossima puntata.

Finalmente, si apre la parentesi Gems and George. Il dopo puntata, la consueta trafila di messaggi, letti con la consueta maestria da Gianni e Tina, ed ecco arrivare lei, in studio. Sorpresa e per nulla contenta del ritorno di Barbara (Giorgio, infatti, chiese il numero di telefono alla Dama, prima di conoscere Gemma…), la donna racconta la festa di compleanno del suo (?) uomo, che l’ha vista circondata dagli amici di lui. Arriva anche Giorgio, contento ma per nulla cambiato: nessun nuovo slancio nei confronti di Gemma. Arrivano cinque nuove signore per lui: Patricia, che rimane; Lucrezia, Teresa, Tiziana e Anna, che se ne tornano a casa. Cristina, intanto, lo invita a cena e l’uomo non rifiuta l’invito, ma balla con Gemma… Francesco e Gilda si riavvicinano… Dopo i burrascosi trascorsi, tra i due torna la pace ed è un ballo a sancirla: lui la invita, lei sceglie la canzone.

Nella puntata di oggi… – Si passa a Maria S, che sta frequentando Raffaele con ottimi esiti: lui entusiasta, lei più prudente. Rina, però, ha cercato di incontrare Raffaele, che però ha rifiutato, sentendosi impegnato con Maria. Rina, quindi, critica Maria, che a suo dire si fermerebbe all’apparenza. Interviene Cristiana, che Raffaele avrebbe invitato nella sua città… Maria S., indignata, si alza e gli dà del bugiardo…

Tra Alba e Franco finisce qui: non c’è chimica. Maria, intanto, non le manda a dire a Salvatore; l’uomo si è consolato con Italia, che ha invitato ad un aperitivo. Giorgio, intanto, ha ballato con Patricia… Gemma non nasconde che le spiace l’eventuale cena di Giorgio con Cristiana e non sa se saprebbe perdonare un’eventuale loro bacio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter