Uomini e donne – Puntata del 13/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 13/05/2015.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si passa a Maria S, che sta frequentando Raffaele con ottimi esiti: lui entusiasta, lei più prudente. Rina, però, ha cercato di incontrare Raffaele, che però ha rifiutato, sentendosi impegnato con Maria. Rina, quindi, critica Maria, che a suo dire si fermerebbe all’apparenza. Interviene Cristiana, che Raffaele avrebbe invitato nella sua città… Maria S., indignata, si alza e gli dà del bugiardo… Tra Alba e Franco finisce qui: non c’è chimica. Maria, intanto, non le manda a dire a Salvatore; l’uomo si è consolato con Italia, che ha invitato ad un aperitivo. Giorgio, intanto, ha ballato con Patricia… Gemma non nasconde che le spiace l’eventuale cena di Giorgio con Cristiana e non sa se saprebbe perdonare un’eventuale loro bacio.

Nella puntata di oggi… – Tre signori vengono per conoscere Emanuela: Gianfranco, Alessandro L, e Domenico; restano i primi due e balla con Alessandro. Tra Lucilla e Gino è finita; Luciano, quindi, vorrebbe conoscere la Dama… Maria annuncia una nuova sfida canora: Leopoldo la dedica ad Angela e Francesco a Gilda. Giovanni si è visto con Maddalena, che definisce una donna “issima”, perché bellissima, elegantissima e modestissima. Cristiana nota che Giancarlo è nervoso per via della sua futura uscita con Giorgio; Maria gli fa sapere che sono venute due signore per lui, ma l’uomo le congeda… non capisce perché Cristiana abbia chiesto di uscire con Giorgio invece che con lui…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter