Uomini e donne – Puntata del 15/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 15/05/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si parte da Valentina, che è uscita con Mariano: lui le racconta, commuovendosi, la sua vita: per aiutare la famiglia, il corteggiatore si è adattato a fare qualsiasi lavoretto; Valentina lo abbraccia, poi torna a chiedere di vedere il suo cellulare, che potrebbe conservare sms della sua ex. Mariano dapprima si oppone, poi sembra favorevole ad accontentarla, ma un suo gesto innervosisce Valentina… Tina, in studio, si scaglia contro la tronista, poi lascia lo studio. Valentina ha organizzato l’esterna per Andrea: nello studio deserto, lei gli indirizza una lettera; poi fa il suo ingresso e tra i due scatta il bacio. Tuttavia, la tronista ha organizzato un’esterna anche per Gianluca: anche in questo caso, lo studio deserto fa da location ad un bacio appassionato. In studio, all’ennesima lamentela di Mariano, Valentina ammette di provare qualcosa di più per gli altri, ma non ha il coraggio di eliminarlo; quindi, con la solita teatralità, è il ragazzo a decidere di andarsene. In settimana, tutti i ragazzi hanno chiesto di incontrare la tronista: tra i tre, lei ha scelto di vedere Gianluca, che le ha presentato mamma e fratello; un bacio ha suggellato l’esterna. In studio, si assiste con stupore al ‘dramma di Mariano‘, che piange sconsolato e tremante dietro le quinte… In molti tentato di consolarlo invano.

Nella puntata di oggi…Fabio, al termine della scorsa puntata, ha dovuto vedersela con Nicole, che l’ha raggiunto in camerino, perchè convinta che il tronista abbia creduto alle parole della rivale e non alle sue. In studio, tra Nicole e Silvia volano stracci. In esterna, Fabio ha fatto un bagno in piscina (vestito) con Silvia… e l’ha baciata ardentemente. Poi, il tronista è andato da Nicole, le ha portato la colazione ed un peluche e con lei ha ritrovato la complicità perduta.

Dopo l’ultima puntata, Alessia chiede di vedere Amedeo e chiede ragione della suo mancato invito in esterna; lui risponde candidamente che non la sopporta; lei chiede quindi di essere eliminata. Lui si allontana, lei lo raggiunge e gli dice di essere innamorata… i due si abbracciano. In studio, però, Amedeo fa un bilancio del loro percorso e, essendo negativo, la elimina. La corteggiatrice lascia lo studio e piange dietro le quinte. Amedeo e Livia navigano sul lungotevere, fino ad un ponte su cui sventola uno striscione che recita: “ti porto via con me”; i baci non si contano… Veronica incontra Amedeo in un parco, ma non è di buon umore, convinta com’è che lui sceglierà o Alessandra o Alessia; Amedeo, però, ammette che lei è quella che più assomiglia al suo ideale, quindi arriva il bacio…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter