“Uomini e Donne”: la scelta di Amedeo.

Uomini e Donne: le anticipazioni dettagliate sulla scelta di Amedeo.

u1

Ad Uomini e Donne è tempo di… scelta! Questa settimana, sarà il turno di Amedeo; poi, toccherà ai colleghi, Fabio e Valentina. Per festeggiare l’evento, Tina, in apertura di puntata, scimmiotta Emma e Gianni non esita ad intervenire, con una presa… Poi, arrivano due ospiti, una coppia formatasi un anno fa ad Uomini e Donne, quella di Marco e Beatrice: convivono in un appartamento in affitto ed il figlio di lei ha già due anni e mezzo.

Si parte proprio da Amedeo e dall’esterna con Veronica: una sorpresa canora per il tronista, che chiede alla ragazza in che modo reagirebbe ad un’eventuale uscita dal programma; poi. però, non la bacia… Livia porta Amedeo da un tatuatore; lui, anche in questo caso, chiede se sarebbe disposta a vivere una storia, fuori dallo studio, con una persona conosciuta da poco più di un mese; la corteggiatrice, ovviamente, risponde con un sì. Segue l’esterna con Alessandra: sdraiati su un prato, i due parlano della scelta; un forte abbraccio ed una foto con dedica suggellano il loro ultimo incontro. Le ragazze, quindi, lasciano lo studio.

La prima a fare il suo ingresso, per volere di Amedeo, è Livia: avendo avuto poco tempo per conoscerla, il tronista la elimina. Tocca, quindi, ad Alessandra: in lei, Amedeo non ha trovato ciò che cercava, quindi Alessandra non è la sua scelta. Rimane Veronica: è colei che più si avvicina al suo ideale, ma non è la ragazza scelta… Quindi? Un video svela l’arcano. Dopo la scorsa puntata, Amedeo ‘spia’ la reazione di Alessia alla sua decisione di eliminarla: solo lacrime e parole di sconforto per la ragazza. Oggi, la ragazza è in studio, ma non sa che Amedeo sta per fare la sua scelta. Dunque, Alessia entra in studio, ma non trova il tronista. Viene sorpresa da un video che racconta la sua storia con Amedeo; lo stesso tronista sottolinea ogni momento con le sue riflessioni. Al termine del video, Amedeo appare in cima alle scale. Lei, emozionata, piange; lui la raggiunge, la abbraccia e la bacia. Una cascata di petali rossi piove sul loro neonato amore.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter