Uomini e donne – Puntata del 19/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 19/05/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Prevedibile, a dir poco. Gemma, al termine della scorsa puntata, è tornata a cercare consolazione tra le ‘cosce di mammà’ (la redazione), per la scelta di Giorgio di tenere Patricia. Poi, però, Giorgio riesce a placare la Dama, attraverso una serie di incontri ed un fitto scambio di romantici sms, che Tina e Gianni interpretano con trasporto. Gemma fa il suo ingresso in studio: conferma di star bene con il Cavaliere e si dice convinta della sua scelta; poi, però, arriva Giorgio, che conferma la sua decisione di uscire a cena con Cristiana. In studio, come consuetudine, impazza la polemica: Gemma si scaglia contro Cristiana; Tina contro le donne che scrivono per corteggiare Giorgio; Gianni, invece, contro Giorgio… Arriva Patricia, che Giorgio vorrebbe conoscere, se non fosse che lei, a sorpresa, decide di ritirarsi, poichè lo credeva ‘più libero’…  In compenso, arrivano cinque nuove signore: Giorgio decide di tenere solo l’americana Laura Jane.

Su invito di Maria, Francesco invita Alba a ballare; per Gilda, tuttavia, c’è un partner d’eccezione: Gianni! Subito dopo, un nuovo match della sfida di canto tra Francesco e Leopoldo: quest’ultimo canta “Fiorin fiorello” ; l’altro sceglie “Gloria”. Il pubblico premia Francesco, che accoglie di buon grado una nuova corteggiatrice, la signora Carol, americana e insegnante d’inglese.

Nella puntata di oggi… – Si apre la lunga parentesi Barbara/Davide. La scorsa puntata, la Dama ha palesato le ragioni per cui, dal suo punto di vista, la storia con Davide è finita. Oggi, tocca all’uomo, il quale sostiene che, anche fuori dagli studi televisivi, lei non ha mai smesso di essere la Barbara/Personaggio; inoltre le contesta di non avere risposto alle sue telefonate. Inoltre, l’uomo sottolinea che è stata lei a chiamare la redazione per parlare della fine della loro storia, poichè lui ha sempre sperato che la cosa si ricomponesse. Davide, inoltre, vuole che lei racconti alla redazione quando l’ha costretto a mentire per nascondere una serata… Maria interviene a favore di Davide, rivelando che l’uomo non si sentiva sicuro, non era convinto che Barbara fosse la donna che cercava; lei, di rimando, osserva che in pubblico Davide sembrava l’uomo perfetto, ma in camera da letto dormiva e russava, ‘costringendola’ a dormire sul divano…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter