Uomini e donne – Puntata del 20/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/05/2015.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si apre la lunga parentesi Barbara/Davide. La scorsa puntata, la Dama ha palesato le ragioni per cui, dal suo punto di vista, la storia con Davide è finita. Oggi, tocca all’uomo, il quale sostiene che, anche fuori dagli studi televisivi, lei non ha mai smesso di essere la Barbara/Personaggio; inoltre le contesta di non avere risposto alle sue telefonate. Inoltre, l’uomo sottolinea che è stata lei a chiamare la redazione per parlare della fine della loro storia, poichè lui ha sempre sperato che la cosa si ricomponesse. Davide, inoltre, vuole che lei racconti alla redazione quando l’ha costretto a mentire per nascondere una serata… Maria interviene a favore di Davide, rivelando che l’uomo non si sentiva sicuro, non era convinto che Barbara fosse la donna che cercava; lei, di rimando, osserva che in pubblico Davide sembrava l’uomo perfetto, ma in camera da letto dormiva e russava, ‘costringendola’ a dormire sul divano…

Nella puntata di oggi…Raffaele ha saputo riconquistare Maria S.: si sono sentiti e hanno deciso che devono conoscersi bene, anche perchè Raffaele sostiene di non avere chiesto i numeri della signore più giovani… poco dopo, però, la redazione porta in studio i fogli che provano il contrario… Giovanni, intanto, porge un mazzo di rose e un disco di Bocelli a Maddalena, che oggi compie gli anni; l’uomo chiama in causa Maria S., che replica piccata…

Tra Samuel ed Emanuela non va meglio: lui la ritiene una donna debole; lei prova a spiegare il perchè della sua titubanza, palensando la sua difficoltà a stare davanti alle telecamere. Samuel, tuttavia, ha già incontrato Mary e vuole continuare con lei; Emanuela reagisce malamente e gli animi di scaldano… Per Samuel arrivano due nuove signore; lui tiene solo Viki…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter