Uomini e donne – Puntata del 21/05/2015 – La scelta di Amedeo

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/05/2015.

u1

Ad Uomini e Donne è tempo di… scelta! Questa settimana, sarà il turno di Amedeo; poi, toccherà ai colleghi, Fabio e Valentina. Per festeggiare l’evento, Tina, in apertura di puntata, scimmiotta Emma e Gianni non esita ad intervenire, con una presa… Poi, arrivano due ospiti, una coppia formatasi un anno fa ad Uomini e Donne, quella di Marco e Beatrice: convivono in un appartamento in affitto ed il figlio di lei ha già due anni e mezzo.

Si parte proprio da Amedeo e dall’esterna con Veronica: una sorpresa canora per il tronista, che chiede alla ragazza in che modo reagirebbe ad un’eventuale uscita dal programma; poi. però, non la bacia… Livia porta Amedeo da un tatuatore; lui, anche in questo caso, chiede se sarebbe disposta a vivere una storia, fuori dallo studio, con una persona conosciuta da poco più di un mese; la corteggiatrice, ovviamente, risponde con un sì. Segue l’esterna con Alessandra: sdraiati su un prato, i due parlano della scelta; un forte abbraccio ed una foto con dedica suggellano il loro ultimo incontro. Le ragazze, quindi, lasciano lo studio.

La prima a fare il suo ingresso, per volere di Amedeo, è Livia: avendo avuto poco tempo per conoscerla, il tronista la elimina. Tocca, quindi, ad Alessandra: in lei, Amedeo non ha trovato ciò che cercava, quindi Alessandra non è la sua scelta. Rimane Veronica: è colei che più si avvicina al suo ideale, ma non è la ragazza scelta… Quindi? Un video svela l’arcano… clicca qui per scoprire chi ha scelto Amedeo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter