“Uomini e Donne”, anticipazioni: la scelta di Fabio.

Uomini e Donne: le anticipazioni dettagliate sulla scelta di Fabio.

Scelta

Anche per Fabio è il momento di scegliere. Come da rituale, si parte dai best moments, che però non riguardano le corteggiatrici, ma Tina, che da subito ha palesato il suo ‘amore’ per il tronista argentino. Dopo il simpatico siparietto, prende il via l’iter che porterà Fabio alla scelta. I momenti più belli con Nicole e Silvia; poi l’ingresso delle due, ansiose ed emozionatissime. A sostenere Fabio, inoltre, c’è la mamma, la signora Alicia.

Si parte dall’esterna di Silvia: a Firenze, i due passeggiano sul lungarno: lui la ringrazia per tutto quello che lei gli ha dato, comunque vada; la ragazza si commuove. Con Nicole, il tronista passeggia sulle rive di un laghetto e, poi, in un bellissimo borgo antico; quindi, le dice che deve essere contenta per come sono andate le cose fin qui…

Le ragazze, quindi, vengono invitate a lasciare lo studio. Fabio ringrazia i protagonisti del programma: Tina, Gianni, Maria. Ordina di far entrare Silvia, che non è la sua scelta. La ragazza reagisce malamente e Fabio ci rimane male; Maria, però, lo rassicura: è normale. Quindi, arriva Nicole: Fabio ripercorre la loro storia, le rimprovera di avergli palesato i suoi sentimenti troppo tardi, quindi le dice che non è lei la sua scelta… la ragazza si alza, mesta, e fa per lasciare lo studio… Fabio la ferma e la bacia sotto una cascata di petali rossi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter