Uomini e donne – Puntata del 27/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/05/2015.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Tra Maria S. e Raffaele è l’idillio: lei lo ha raggiunto nella sua città, in Sardegna; una passeggiata, un giro in barca ed un brindisi hanno convinto la dama a dormire in casa di Raffaele, seppure nella stanza degli ospiti. In studio, Rina attacca la donna, che a suo dire mirerebbe ai soldi di lui; ma Maria si dice ‘ricchissima’ ed interessata all’uomo per il suo carattere… tuttavia, colpo di scena, è lui a non volere continuare nella conoscenza, perché non gli è scattata la scintilla…

Samuel, che ha chiuso con Emanuela, è uscito con Viki; tuttavia, nonostante la piacevolezza dell’incontro, l’uomo non si è sentito attratto da lei, dunque nulla di fatto… Mary, invece, si trova bene con Samuel e vorrebbe appronfondire; l’uomo non si nega… Scambio di doni tra Franceso T. e Karol, che ieri sera sono andati a cena insieme: sono stati bene, tra imbarazzi e romanticherie. Due signore hanno scritto per Francesco, Ida da Ischia e Luisa da Matera; tuttavia, l’uomo è deciso a proseguire con Karol, quindi le ringrazie e le conceda. Nuova manche nella sfida di canto tra Leopoldo e Francesco… Concetta lamenta il fatto che Gustavo non la inviti più a ballare; l’uomo fa contenta Maria e la invita…

Nella puntata di oggi… – A chiudere quest’edizione, le coppie formatesi nei mesi scorsi ad Uomini e Donne. La prima ad entrare è quella formata da Franco e Sabrina: non si sono mai lasciati e praticamente vivono insieme. Arrivano, poi, Lisa a Fabio: lui è talmente emozionato che quasi non riesce a parlare: per la prima volta ha donato un anello, lo ha fatto nel giorno del proprio compleanno per celebrare questo amore “puro”; lei gli ha concesso tutta la sua fiducia e Gianni si emoziona per il pianto di lui. Entrano Luigi e Sonia: lei è di Roma e lui di Torino, ma si vedono tutti i weekend. Barbara e Franco non si sono più sentiti; lui non perde occasione per commentare quanto successo tra la donna e Davide: perché le storie vadano bene bisogna scendere a compromessi… quindi, si infiamma nuovamente la polemica. Entrano anche Elena e Roberto, sposi da quattro anni; e ancora: Paola e Leoluca, felicemente insieme da due anni; Onorina e Giuseppe vivono nelle Marche e sono felicissimi; Tony e Antonella  sposati ormai da tre anni e ora felicemente innamorati; Luigi si è trasferito a Piacenza dove abita Elisabetta da sei mesi e lì vivono la loro storia in attesa di centrare un prossimo obbiettivo (matrimonio?).

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter