Velvet 2 – Decima puntata del 27/05/2015 – Anticipazioni e trama.

Velvet seconda stagione, la decima puntata del 27 maggio 2015 su Raiuno, la trama e le anticipazioni

velvet2Decima puntata questa sera Raiuno, con la seconda stagione di Velvet, la serie tv spagnola ambientata in un grande magazzino di Madrid. In questa seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti. La bravissima Angela Molina interpreta Dona Isabel, la vera madre di Alberto, che svelerà il mistero di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l’uomo perfetto che l’aiuterà ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Lo scaltro Jonas, cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la scaltra e algida imprenditrice.

velvet

Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia e la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, la guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro… insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.

Nella puntata di stasera, intitolata Maschere Nude, saputo del tradimento di suo marito Cristina cerca di parlare con Alberto ma lui, esasperato dalle continue ingerenze di lei e della sua famiglia, si rifiuta categoricamente di darle una spiegazione.

A complicare ulteriormente la difficile situazione è Isabel che, qualche ora prima della presentazione al pubblico della collezione Airsa, trova il coraggio di rivelare al figlio la sua vera identità. Intanto, il giorno del matrimonio tra Pedro e Rosamaria, quando il sacerdote, dando inizio alle domande di rito, chiede se qualcuno è a conoscenza di un qualche impedimento al sacramento

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter