“Estate in diretta” 2015 – Al via la quarta edizione, con Eleonora Daniele e Salvo Sottile.

Estate in diretta – Al via con Eleonora Daniele e Salvo Sottile – Studio e grafica rinnovati, nuovi temi e tante novità

estate

La vita in diretta e i suoi conduttori Marco Liorni e Cristina Parodi da oggi, dopo una lunga cavalcata di nove mesi fatta di duro lavoro e grandi soddisfazioni giacchè il programma ha ritrovato la credibilità e gli ascolti che aveva perso l’anno prima, da oggi e fino alla prma settimana di settembre va in vacanza, lasciando posto allo spin off estivo, Estate in diretta, che vede alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, Eleonora Daniele con il debutto in rai del giornalista e conduttore Salvo Sottile. La nuova coppia quindi ci terrà compagnia per tutta l’estate, giacchè il programma, giunto alla quarta edizione, andrà in onda ininterrotamente fino alla ripresa dei palinsesti autunnali, e non come gli altri anni sono per una parte del palinsesto estivo. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 14:05 alle 16:30 e dalle 17:30 alle 18:45.

La formula sarà quella tipica del “magazine”, ma saranno molti gli elementi di novità che caratterizzano questa edizione, con un’offerta in grado di stupire, “scompaginare”, mischiando cronaca e intrattenimento, collegamenti, servizi e interviste in studio, “rompendo gli schemi” consueti dei magazine pomeridiani.

I due conduttori accompagneranno gli italiani, nei mesi estivi, in un grande viaggio per il Paese, un racconto della nostra penisola: luoghi, eventi, storie, ma anche problemi, drammi, cronache del tempo della crisi. I collegamenti quotidiani, i servizi, gli ospiti in studio che consentiranno di tenere un occhio sempre attento su tutto quello che accade nella nostra penisola. Saranno proposti i principali casi di cronaca e attualità, anche nella forma di servizi di approfondimento e inchieste targate “Estate in Diretta”. Non saranno dimenticati i principali eventi di costume e cronaca rosa, trattati con quel giusto tocco di leggerezza che regalerà agli spettatori una sensazione di “tu per tu” con il mondo dei vip, senza eccessi o volgarità.

Con i servizi e con i collegamenti, nei luoghi e negli eventi verranno raccontate le storie popolari, ma anche le cronache del tempo della crisi, in un contesto legato ai riti e agli eventi collettivi come, ad esempio matrimoni, spiagge, compleanni, feste popolari.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter