Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 21 giugno 2015.

Il Segreto anche in prima serata, domenica 21 giugno. La soap opera iberica, rivelazione del 2013 e ancora in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Candela chiede a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con più calma e lui acconsente. Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare più tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed è costretta a tornare a riposo. L’infermiera di Fernando, Amancia, si licenzia e lui insiste nell’essere assistito solo da Maria. Quintina litiga per l’ennesima volta con Dolores e, assieme ad Hipolito, decide di andarsene di casa.

Alfonso vede Terence parlare con un uomo d’affari spagnolo e si insospettisce. Ricardo continua a minacciare Candela e lei accetta il suo ricatto pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verità. Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l’ira di Francisca. Hipolito e Quintina iniziano a vivere da soli nella loro nuova casa. Dolores, dopo aver visto Terence nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando imbarazzi e pensieri impuri.

Francisca non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad un marito infermo e così incarica Maurizio di eliminare il “problema”. Francisca chiede a Mauricio di di essere pronto a eliminare Fernando quando glielo ordinerà. Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, così Tristan chiede spiegazioni a Candela.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter