Il Segreto: le trame dal 22 al 24 giugno 2015 – Anticipazioni

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori tutti i giorni: da questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera raddoppia dal lunedì venerdì al nuovo orario dalle 15:40 alle 17:10 e il sabato alle 19:00 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete negli episodi in onda da lunedì a mercoledì de Il Segreto.

Francisca chiede a Mauricio di di essere pronto a eliminare Fernando quando glielo ordinerà. Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, così Tristan chiede spiegazioni a Candela. Fernando continua ad opprimere Maria con pretese da tiranno. Anibal continua a far sì che Isidro si interessi a Paula, ben consapevole di quanto Rita ne soffra. Francisca e Soledad finalmente riescono a parlare in serenità. Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo.

Soledad e Terence incontrano Olmo alle porte di Puente Viejo. L’uomo ha perso la memoria in seguito alla prolungata perdita di conoscenza subita e viene scortato da un funzionario del ministero in paese, perché nelle sue condizioni non è in grado di restare in carcere. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potrà restare fuori di prigione. Gonzalo avverte Maria della possibilità di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d’amore lontano da lui.

Tristan scopre dal direttore di banca che Candela ha ipotecato la pasticceria e ne rimane sorpreso, tanto da non volerla vedere quando si presenta al Jaral. Dolores e Pedro sono disperati perché non hanno più clienti e presto scoprono che poco distante è stato aperto un altro emporio con delle offerte molto più convenienti; purtroppo non tarderanno a scoprire che è stato aperto proprio da Hipolito e Quintina. Il dottore contattato da Gonzalo rincuora Maria dopo aver analizzato i referti di Fernando: potrà rimettersi in piedi in quanto la colonna vertebrale non è stata danneggiata. Fernando però rifiuta di dargli ascolto. Soledad dubita della perdita di memoria di Olmo e vorrebbe capire cosa sta tramando.

Maria è desolata; Fernando continua a non voler provare il trattamento del dottor Valentín. Tra Pedro e Hipolito scoppia una brutta lite, ma anche Paula e Rita litigano pesantemente. Candela non vuole raccontare la verità a Tristan e, in lacrime, decidere di mettere fine alla loro relazione. Aurora sale su un albero per prendere del vischio quando cade accidentalmente mentre passa un uomo a cavallo. Olmo è in paese e, sebbene sembri cambiato, viene allontanato sia da Soledad sia da Fernando.

Aurora, cadendo da un albero, urta un uomo a cavallo di nome Conrado; l’incontro tra i due è ostile. Candela, disperata per la sua rottura con Tristan, decide di pagare comunque Ricardo. Tristan informa la famiglia che le sue nozze con Candela sono annullate. Mauricio cerca di trarre vantaggio dalla guerra tra i Miranar facendosi fare sconti sia da Pedro che da Hipolito. Aurora, indignata, racconta al fratello e a María l’incidente con il forestiero maleducato che, a sorpresa, si presenta poi nel suo ambulatorio. Olmo dovrà lasciare il paese immediatamente se nessuno si prenderà cura di lui. È sconcertato per il male che ha fatto, pur non ricordandolo, e preferisce morire da solo. Fernando è il solito scontroso, ma stavolta dovrà vedersela con Francisca.

Dopo essere stato minacciato da Francisca, Fernando decide di farsi curare dal dottor Valentin. Anziché farsi assistere da Aurora, Conrado si medica da solo, paga e se ne va in modo brusco, lasciando Aurora indignata. Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi, cioè stare con Isidro. Paula si lascia sedurre da Isidro, ma poi si tira indietro. La verità è che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male. Don Anselmo prova pena per Olmo. Tutti i paesani credono che Olmo stia solo fingendo. Stanno per riportarlo di nuovo in carcere, ma Don Anselmo si oppone e offre di farsi carico del Mesia. Pedro si scontra duramente con suo figlio e nemmeno Quitina riesce a calmare le acque. Gonzalo sta cercando di sistemare la situazione tra suo padre e Candela, ma Aurora, impaziente, decide di parlare personalmente con Candela. Dopo l’isistenza dei ragazzi, Candela confessa tutta la verità. A questo punto Tristan si scontra con Ricardo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter