Il Segreto – Le anticipazioni delle puntate, in prima serata, del 28 e 29 giugno 2015.

segreto1

Il Segreto anche in prima serata, domenica 28 e lunedì 29 giugno. La soap opera iberica, rivelazione del 2013 e ancora in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, nel dì di festa e anche lunedì sera, con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nelle puntate di domenica sera e lunedì pomeriggio e sera de Il Segreto.

Maria comunica a Fernando che è incinta e l’uomo le rivela che quel figlio è suo perché lui ha continuato a drogarla e quindi ad abusare di lei anche dopo essere stato scoperto. Maria, sconvolta, fugge e confessa tutto a Gonzalo. Olmo vuole morire e viene ritrovato alla Gola dei Lupi, completamente senza forze. Don Anselmo cerca di aiutarlo, ma le sue parole sembrano inutili. Il matrimonio di Tristan e Candela si avvicina; Dolores è in ansia perché non ha ancora ricevuto l’invito alle nozze. Tristan decide di vendere le terre a Conrado, nonostante Emilia abbia qualche dubbio sul nuovo arrivato. Francisca ha deciso: eliminerà Fernando con l’aiuto di Mauricio. Paula confessa tutta la verità a Isidro.

segreto2

Gonzalo non accetta che Maria possa essere incinta di Fernando e non permette alla ragazza di spiegarsi. I due si lasciano amaramente. Terence organizza la sua partenza da Puente Viejo e chiede a Soledad di non fare nulla contro Olmo in sua assenza. Paula chiede a Isidro di proteggerla e lui la asseconda promettendole di aiutarla a partire per Madrid. Paula gli chiede di seguirla, ma Isidro rifiuta. Don Anselmo propone ad Olmo di fare una lista di persone che ha offeso in passato e a cui chiedere scusa. Il primo a cui Olmo si presenta è Gonzalo. Il sentimento che il perdono suscita in Olmo sembra rigenerare l’uomo, ma il parroco lo avverte che non tutta la strada sarà così facile. Tristan e Candela finalmente consegnano la partecipazione di nozze a Dolores. Come Pepa anni prima, anche Candela chiede al futuro sposo di riconsiderare l’idea di invitare Francisca. Intanto quest’ultima, stanca di Fernando e di come tratta la figlioccia, sembra volerlo uccidere con una dose eccessiva di medicine ma, sul più bello, Fernando rivela che Maria è incinta. Tristan e Conrado formalizzano la vendita delle terre.

Francisca è al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino. Francisca spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Isidro è riuscito a trovare il modo per far sì che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sarà in viaggio di nozze.

segreto3

Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Conrado chiede a Isidro di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo. Paula si prepara a partire. Olmo continua a chiedere perdono alle persone alle quali ha fatto del male. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Tristan e Candela si preparano alle nozze e Tristan invita Donna Francisca a partecipare.

Isidro fa scappare Paula di nascosto da suo fratello Anibal. Il grande giorno è arrivato, finalmente Tristan e Candela si sposeranno. Tristan prova a convincere Francisca a partecipare alla cerimonia, ma la donna – piena di astio – rifiuta l’invito con disprezzo e lanciando un anatema sulla loro felicità. Raimundo si reca da Francisca supplicandola di andare al matrimonio del loro figlio, ma Francisca risponde che – piuttosto di vederlo sposato con quella donna – preferirebbe vederlo morto. Dopo la cerimonia, all’uscita della chiesa qualcuno spara ferendo gravemente Tristan.

segreto4

Tristan muore. Tutti a Puente Viejo sono sconvolti, compresa Francisca che si rinchiude nel suo studio e non vuole vedere nessuno. La guardia civile – aiutata da Pedro, Raimundo e Gonzalo – inizia le ricerche dell’assassino. Emilia capisce che Maria è incinta. Jacinta osserva da lontano il funerale di Tristan.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter