Palinsesti Mediaset 2015/2016 – Tutte le proposte di Rete4

mcs3

Sono stati presentati lo scorso 30 giugno, agli studi Mediaset di Cologno Monzese, i palinsesti della prossima annata televisiva del Biscione. Poche novità, tutte già note. Di seguito parleremo di Retequattro. Anche qui poche novità (in realtà alcune arrivano dalla scorsa stagione) e molte conferme.

Partiamo dalla prima serata dove l’informazione è l’elemento portante. I temi caldi della politica torneranno nel talk show di Paolo Del Debbio Quinta Colonna, mentre la cronaca nera sarà ad appannaggio di Quarto Grado condotto da Gianlugi Nuzzi e Alessandra Viero e curato da Siria Magri. A questi appuntamenti si aggiungono due rivelazioni della scorsa stagione: il Maurizio Costanzo Show nella nuova collocazione di prime time e La strada dei Miracoli con Safiria Leccese. Per gli amanti del buon cinema arrivano, in prima visione tv free, Di nuovo in gioco e Prisoners, oltre che la serie completa di Rambo e la saga di Bourne.

Tra le produzioni del day time invece confermatissima la nuova edizione de Lo sportello di Forum sempre con Barbara Palombelli, Ricette all’italiana con Davide Mengacci accompagnato da Michela Coppa, e Donnavventura. Immancabili le serie cult della rete che completano il daytime come La signora in Giallo e Un detective in corsia e anche la soap opera Tempesta d’amore.

Inoltre, Paolo Del Debbio raddoppia e torna anche in access prime time confermando l’appuntamento con Dalla vostra parte. In seconda serata, invece, ritorna l’approfondimento di Terra! a cura di Toni Capuozzo e quello di Confessione Reporter a cura di Stella Pende.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter