Abbronzatissimi – Chiatti e Bocci al mare con Enea; Belen e Ventura ad Ibiza; D’Amico (incinta) e Buffon a Porto Ercole; Pieraccioni e Torrisi a Ventotene.

Abbronzatissimi2015

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. I protagonisti del primo numero di Abbronzatissimi 2015  sono Laura Chiatti con Marco Bocci insieme al piccolo Enea per la loro prima vacanza,  Simona Ventura ad Ibiza, Agnese Renzi in Sardegna, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme a Ventotene, mentre per il nuovo spazio “Instagramania”, Belen Rodriguez si gode il relax ad Ibiza.

  • D’AMICO E BUFFON, VACANZA CON DOLCE ATTESA 

d'amico buffon 2

Il pancino era sospetto ed era già stato immortalato una settimana fa, sotto un vestitino da spiaggia. Qualche giorno dopo il settimanale Chi aggiunge i crismi dell’ufficialità: Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, è incinta. La conduttrice sarebbe infatti al terzo mese di gravidanza, le rotondità incorniciate dal bikini nero e orgogliosamente esibite su una barca al largo di Porto Ercole, a fianco del portierone azzurro, non lasciano più spazio a dubbi.

  • LAURA CHIATTI IN VACANZA CON BOCCI E IL PICCOLO ENEA

chiatti bocci

Laura Chiatti ha voluto postare qualche immagine della vacanza con il marito Marco Bocci e il piccolo Enea sul proprio profilo Instagram: “Quanto vi amo…”, scrive la Chiatti e mostra una foto mentre lei e l’attore sono impegnati a a far galleggiare il bimbo nel salvagente. In un’altra immagine appare Bocci con Enea in braccio: “Tu ci hai spiegato… Perché si vive. Ti amiamo piccolo Enea”, scrive ancora la Chiatti, entrata in pieno nel ruolo di neo mamma.

  • ~ INSTAGRAMANIA ~ BELEN, A TUTTO RELAX AD IBIZA

•SUNSET• #ibiza @mefuireal

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

  • PIERACCIONI E TORRISI INSIEME, MA SOLO IN VACANZA 

pieraccioni torrisi

Vacanze in famiglia per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. I due, che un anno fa hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, si stanno godendo alcuni giorni a Ventotene insieme alla figlia Martina, di 4 anni e mezzo. La coppia, infatti, è stata paparazzata al largo dell’isola Pontina, dove in queste settimane il regista toscano sta girando il suo nuovo film, “Il professor Cenerentolo”. Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano una famiglia felice nonostante il loro distacco, complice anche l’amore per la figlia.

  • SIMONA VENTURA A RISCHIO TOPLESS A IBIZA 

ventura ibiza

Simona Ventura è pronta a un rilancio in Rai, ma nel frattempo si gode il sole spagnolo. La conduttrice, infatti, è stata fotografata sulle acque di Ibiza assieme all’attuale compagno, Gerò Carraro. Simona, con un bikini colorato, nelle foto pubblicate da Chi appare sicuramente più morbida rispetto a come la ricordavamo nelle sue ultime apparizioni, e regale anche al paparazzo un quasi-topless.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter