Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 12 luglio 2015.

Il Segreto anche in prima serata, domenica 12 luglio. La soap opera iberica, rivelazione del 2013 e ancora in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Tra Rita e Anibal le cose non vanno affatto bene. Rita si fa coraggio e chiede ospitalità ad Emilia. Olmo è stato invitato da Terence alla villa; Soledad è presente all’incontro. Conrado coglie sul fatto Aurora mentre fruga tra le sue cose. Nicolas ha aspettato per ben due giorni Mariana sperando di dimostrarle che lui a lei tiene davvero. È arrivato il giorno della finale del campionato di biliardino: Anselmo e Mauricio si aggiudicano il primo premio. Hipolito ha un nuovo problema: dorme in continuazione; la cosa inizia a preoccupare seriamente Quitina.

Raimundo si reca alla casa di cura con l’intento di far ricordare a Francisca i momenti passati insieme. Gonzalo dona i soldi avuti in eredità da suo padre ai bambini dell’orfanotrofio che, d’ora in poi, verranno accuditi da Mateo e sua madre, Pilar. Maria e Soledad cercano di gestire gli affari di Francisca ed iniziano a riordinare le sua corrispondenza e contabilità. Gonzalo rientra a Puente Viejo dopo aver sistemato la questione dell’orfanotrofio. Aurora si scusa con Conrado e scopre che il ragazzo è un geologo.

Francisca è sempre in casa di cura. Gonzalo e Maria aprono un misterioso plico con il nome “Martin Castro” trovato tra le carte di Don Celso. Tra i documenti di Don Celso, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario. Olmo mette i suoi beni a disposizione di Don Anselmo affinché vengano utilizzati per opere di beneficienza.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter