Cedar Cove – Terza puntata del 15 luglio 2015 – Anticipazioni e trama.

cesar

Questa sera in prima serata su Raiuno, terza puntata di Cedar Cove, la serie tv statunitense basata sui romanzi della scrittrice americana Debbie Macomber, che in America è già arrivata alla terza stagione. La protagonista del telefilm è Andy McDowell.

Come del resto il titolo stesso suggerisce, è ambientata a Cedar Cove, un’incantevole cittadina costiera dello Stato di Washington, ha al centro le avventure di Olivia Lockhart, giudice del tribunale locale interpretata da Andy McDowell. Oltre ad essere una donna in carriera con delle responsabilità professionali, Olivia è anche e soprattutto una donna come tante, che cerca di riprendersi dal fallimento del suo matrimonio con il compagno di una vita, dalla morte del figlio, avvenuta tragicamente quando il bambino aveva solo 13 anni, e che cerca di fare il suo meglio prendendosi cura di Justine (Sarah Smyth), l’unica figlia rimastale, che frequenta Warren (Brennan Elliott), un uomo con molti anni di lei e che la madre non vede assolutamente di buon occhio.

Il cuore della nostra Olivia, che sembra irrimediabilmente spezzato, però, comincerà a battere di nuovo quando nella graziosa cittadina di Cedar Cove arriva Jack Griffith (Dylan Neal), il nuovo capo redattore del giornale locale, il Cedar Cove Chronicle, un uomo bello, intelligente e affascinante, che ricambia immediatamente i sentimenti di Olivia ma che è anche un giornalista che vuole svolgere al meglio il suo lavoro e che è molto interessato a scoprire cosa succede all’interno della corte municipale di Cedar Cove.

Al centro di ogni puntata della nuova serie televisiva Cedar Cove oltre a seguire le vicende personali della protagonista Olivia Lockhart, ci sarà un caso giudiziario che quest’ultimo dovrà anche risolvere.

Veniamo alle trame dei due episodi in onda stasera.

Nel primo episodio dal titolo “Lo sconosciuto“, un uomo ferito si presenta a tarda ora al Thyme and Tide in cerca di un posto per la notte. Nonostante l’opinione contraria di Bob, Peggy, mossa a compassione, gli dà una stanza. La mattina seguente, però, l’uomo viene ritrovato morto. Olivia, sapendo che Eric è in cerca di un lavoro, gli offre di occuparsi della riparazione di una perdita nel suo ufficio. Eric accetta ma dimostra ben presto una totale mancanza di impegno e costanza, La situazione crea un certo attrito tra Jack, Eric e Olivia.

Nel secondo episodio trasmesso, intitolato “Questioni di famiglia“, Rosie e Zach Westen hanno deciso di divorziare. Durante l’udienza, l’aria è talmente tesa che Olivia consiglia a entrambi di fare almeno un tentativo di riconciliazione. Ma Rosie e Zach sembrano ormai incapaci di dialogare… Jack intanto è alle prese con il suo difficile rapporto con Eric e, nonostante i suoi sforzi, la rottura sembra inevitabile. Tutti, indistintamente, per un giorno lasciano da parte i loro problemi per partecipare alla raccolta fondi organizzata da Grace per salvare la biblioteca comunale da un’ingiusta chiusura.

 

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter