Abbronzatissimi – Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si divertono a Forte dei Marmi; Santarelli divisa tra Ibiza e Formentera; Bizzarri festeggia il compleanno con la Frasca; Colombari al top con Costacurta a Ponza.

Abbronzatissimi2015

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. I protagonisti del secondo numero di Abbronzatissimi 2015  sono Luca Bizzarri che festeggia il compleanno con la velina Ludovica Frasca Martina Colombari in formissima a Ponza con Billy Costacurta, Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti insieme a Forte dei Marmi divertono i fan, mentre per lo spazio “Instagramania”, Elena Santarelli si divide tra Formentera ed Ibiza.

  • MICHELLE E AURORA, BACI E DIVERTIMENTO A FORTE DEI MARMI

michelle aurora

Baci, coccole, confidenze tra mamma e figlia. Parliamo di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker che sono state paparazzate a Forte dei Marmi in spiaggia ed è scattato il confronto tra i lati B. Gli anni di differenza tra mamma e figlia sono nulli a quanto pare. Aurora sfoggia un tanga che le lascia il fondoschiena nudo al sole. Dopo l’incidente hot, Michelle questa volta indossa un bikini che tutto fa pensare tranne che sia una neomamma. In acqua e sulla battigia ridono e scherzano come non mai.

  • LUCA BIZZARRI, COMPLEANNO CON COLAZIONEA SORPRESA

bizzarri frasca

Un compleanno romantico, all’insegna dell’amore, per Luca Bizzarri. Il comico ha festeggiato infatti i suoi 44 anni con un dolce risveglio: la velina Ludovica Frasca, sua fidanzata, ha postato infatti su Instagram lo scatto di una colazione preparata con amore con tanto di dedica: “La mia fissazione con le candeline incomincia dal mattino. Buon compleanno a te”. Per i due sarà un anno pieno sul fronte lavorativo: lei riconfermata sul banco di “Striscia la Notizia”, lui con il collega Paolo Kessisoglu condurrà “Colorado”. Ora, però, è tempo di relax al mare…

  • ~ INSTAGRAMANIA ~ ELENA SANTARELLI, TRA FORMENTERA E IBIZA… A GAMBE IN SU’

#miao

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

  • MARTINA COLOMBARI A TUTTO TOPLESS A PONZA

colombari costacurta

Martina Colombari, 40 anni appena compiuti e non dimostrarli. L’attrice, da 11 anni sposata con Billy Costacurta, sfoggia un corpo al top e al largo di Ponza, sfodera un topless di tutto rispetto, come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna. In vacanza insieme all’ex calciatore, la ex Miss Italia si rilassa tra bagni, tuffi, tintarella e selfie e al settimanale Diva e Donna racconta: “Il sesso è ancora importante tra noi e per fortuna che c’è!. Ci si continua a cercare. Tra noi c’è intimità e intesa”. Anche Billy, in forma, accarezza la moglie seduta sulle sue gambe.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter