Abbronzatissimi – Argentero da solo a Porto San Paolo; Asia Argento in vacanza con figlia e sorella; Barale si tuffa in Sardegna; Galanti in topless.

Abbronzatissimi2015

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. I protagonisti del terzo numero di Abbronzatissimi 2015  sono Luca Argentero che si distrae dalla solitudine con letture estive a Porto San Paolo, Claudia Galanti con un’estate all’insegna della Sardegna, Asia Argento in vacanza insieme a sua figlia e sua sorella, mentre per lo spazio “Instagramania”, Paola Barale fa un tuffo in Sardegna.

  • LUCA ARGENTERO: RELAX A PORTO SAN PAOLO TRA DOCCE E LETTURE

argentero

Luca Argentero in forma, si rilassa al mare in Sardegna. L’attore si trova a Porto San Paolo in Sardegna mentre si gode le vacanze in spiaggia, tra docce rinfrescanti e letture estive sotto al sole sul lettino. Argentero, sposato dal 2009 con l’attrice Myriam Catania, dopo una stagione densa di impegni cinematografici e non, si sta rigenerando per i nuovi progetti che lo coinvolgeranno. Inoltre, prima di arrivare in Sardegna, ha trascorso un weekend in barca a Ponza con la moglie, poi l’attore si è spostato a Porto San Paolo dove ha sfoggiato un fisico davvero in forma.

  • ~ INSTAGRAMANIA ~ PAOLA BARALE SI TUFFA NEL MARE DI SARDEGNA

Ahahahah #vivalavita #sardegna #summertime #happiness #chescema !!!

Una foto pubblicata da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

  • ASIA ARGENTO IN VACANZA CON FIGLIA E SORELLA

argento

Asia Argento al mare insieme alla figlia Anna Lou Castoldi e alla sorella maggiore Fiore. Non è usuale vedere le eredi di Dario Argento insieme, immortalate in momenti privati come negli scatti pubblicati dall’attrice sul suo profilo Instagram. Le immagini condivise con i follower però dimostrano che tra le due c’è un bel rapporto. Cresciute in una famiglia allargata, hanno un legame profondo. Le figlie di Dario Argento hanno deciso di trascorrere le vacanze al mare insieme. Con loro anche Anna Lou che sorride felice nella foto di gruppo, serena accanto a mamma e zia. Fiore e Asia Argento hanno lo stesso padre ma madri diverse. La prima è nata dalla relazione del famoso regista horror con Marisa Casale (ha anche un’altra sorella, Gioia Casale), mentre la seconda, di cinque anni più piccola, è figlia di Daria Niccolodi (l’attrice aveva un’altra figlia, Anna Ceroli, prematuramente scomparsa a causa di un incidente stradale). Fiore ha lavorato come attrice recitando in alcune pellicole del padre per poi dedicarsi al mondo della moda in veste di stilista. Di recente anche Asia ha deciso di lasciare la recitazione, preferisce stare dietro la macchina da presa. E tra gli scogli la regista sfoggia addominali scolpiti e un corpo tonico ricoperto di tatuaggi come l’angelo sul basso ventre che spunta dai pantaloncini.

  • LA CALDA ESTATE DI CLAUDIA GALANTI TRA FIGLI E FIDANZATO

galanti

Claudia Galanti si lascia scaldare dai raggi del sole sfoggiando un costume mozzafiato (ma anche senza, non disdegnando un bel topless). Per lei le vacanze non finiscono mai: la paraguaiana si trova ancora in Sardegna. In questi caldi giorni di luglio, Claudia Galanti sta trascorrendo le sue giornate in Sardegna insieme ai figli Liam e Tal Harlow. A farle compagnia, oltre al fidanzato Tommaso Buti, anche l’inseparabile Jenina B e altre amiche. L’allegra compagnia si diverte a fare snorkeling con tanto di pinne, maschera e boccaglio. Anche il piccolo Liam ha voluto provare come mostra uno scatto pubblicato dalla mamma sul suo profilo social. Divertimento ma poca mondanità per Claudia Galanti in Sardegna: passa la maggior del tempo al mare e con i figli. Prima di portarli in spiaggia o a fare il bagno nella piscina della villa che li ospita, insieme guardano i cartoni animati sdraiati sul divano. Uno sopra all’altro. Claudia è molto legata ai suoi bimbi e li sta riempiendo di coccole. Con il primogenito si è fatta anche un selfie davanti allo specchio. L’ometto di casa sembra avere già una certa dimestichezza nel maneggiare l’iphone.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter