Abbronzatissimi – D’Amico in Toscana mostra il pancione; Nicole Minetti a Ibiza fa coppia fissa con Damien; Amedeo si gode l’estate dopo le tentazioni; Blasi triste a Ponza.

Abbronzatissimi2015

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. I protagonisti del quarto numero di Abbronzatissimi 2015  sono Ilaria D’Amico che si mostra orgogliosamente in vacanza il suo pancione, Ilary Blasi a Ponza senza Francesco Totti, Nicole Minetti fa show a Ibiza con Damien, mentre per lo spazio “Instagramania”, Amedeo Andreozzi dopo “Uomini e Donne” e “Temptation Island” si gode l’estate.

  • ILARIA D’AMICO, PANCIONE A VISTA A PORTO ERCOLE

d'amico

Ilaria D’Amico a Porto Ercole, in provincia di Grosseto, si gode la sua estate da donna incinta. Orgogliosa della cicogna in arrivo, ha scelto il bikini mostrando il suo tenero pancione, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola. La conduttrice, già mamma di Pietro, 5 anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani, è in attesa del suo primo bebè con Gigi Buffon. E se il portiere della Juventus è impegnato in ritiro con i bianconeri, la D’Amico non rinuncia alle vacanze. All’Argentario è stata paparazzata insieme alle amiche al mare mentre si tuffava a largo in barca. Con loro tanti bambini, compreso il figlio Pietro, con cui la mora è dolcissima. Non si sa ancora se sarà sostituita alla conduzione di “Sky Calcio Show”: le voci che volevano Diletta Leotta al suo posto nella trasmissione sono state smentite. La giornalista 41enne rimane in silenzio. Tutto per ora va nel verso giusto, nonostante il caldo afoso.

  • ~ INSTAGRAMANIA ~ AMEDEO, DALL’ISOLA DELLE TENTAZIONI ALL’ISOLA DEL RELAX

Alè…..a mare sú..!! 😎⚓️⛵️ Un bagno rinfresca …sopratutto la mente‼️ @amedeo_andreozzireal

Una foto pubblicata da Amedeo Andreozzi🇮🇹 (@amedeo_andreozzireal) in data:

  • NICOLE MINETTI SHOW A IBIZA CON IL NUOVO FIDANZATO

Nicole Minetti fa volare letteralmente il termometro di questa torrida estate. L’ex consigliera regionale più chiacchierata d’Italia è stata paparazzata a Ibiza, dove ormai ha messo radici, mentre in acqua con il fidanzato Damien si divertiva a mettere in scena giochi ‘hot’. Durante il bagno la mora e l’imprenditore inglese si sono dati un gran da fare, sotto gli occhi di tutti gli altri bagnanti stupiti e dei fotografi che non si sono lasciati scappare questa occasione. Lo spettacolo è stato arricchito da abbracci passionali. Della sua vita attuale, si sa ben poco, nonostante sia tornata attiva con il suo profilo social. Per ora si gode Ibiza dove sta decisamente bene.

  • ILARY BLASI A PONZA CON FIGLI MA SENZA FRANCESCO TOTTI

ILARYBLASI

Fisico statuario, un décolleté prosperoso e un lato B che sembra scolpito, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. Ilary Blasi a Ponza sfoggia le sue curve impeccabile, ma ha un volto triste e tirato. In vacanza in solitaria con i figli la showgirl sembra incassare con disappunto l’assenza del consorte Francesco Totti già impegnato con la squadra. E’ il destino delle wag del resto, spesso sole o all’inseguimento dei rispettivi mariti sui campi di calcio d’Italia e del mondo. Con Francesco la bella Ilary ha da poco festeggiato i dieci anni di matrimonio. Ospite sulla barca di amici nella belle isola di Pinza la conduttrice si dedica ai suoi figli Chanel e Cristian, un po’ di sole e curve ben in vista.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter