Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 2 agosto 2015.

segreto.

Il Segreto anche in prima serata, domenica 2 agosto, contrariamente a quanto previsto dai palinsesti. La soap opera iberica, rivelazione del 2013 e ancora in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una puntata, trasmessa dalle 21:10 alle 22:30 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l’oro. Gonzalo, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due però non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione. Mauricio offre a Maria il suo aiuto incondizionato e la ragazza gli chiede di fare qualcosa per lei. Fulgencio è infastidito poiché Jesusa è sotto indagine. Soledad scopre che sono stati Raimundo e Mauricio a denunciare Jesusa. Don Anselmo teme che Olmo possa ricordare il passato e tornare ad essere l’uomo perverso che era. Aurora confessa a Conrado di essersi innamorata dell’uomo sbagliato.

All’emporio si verificano strane sparizioni di frutta candita, così Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro. Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro però riserva una sorpresa spiacevole. Raimundo è ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da lì. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa. Olmo è geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter