Abbronzatissimi – Belen e Stefano, seconda luna di miele a Mykonos; Facchinetti col figlio al mare; Casta e Garrel a Capri; Buccino a Forte dei Marmi.

Abbronzatissimi2015

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. I protagonisti del quinto numero di Abbronzatissimi 2015  sono Laetitia Casta e Louis Garrel beccati innamorati in quel di Capri, Cristina Buccino al mare a Forte dei Marmi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino (senza Santiago) a Mykonos, mentre per lo spazio “Instagramania”, Francesco Facchinetti si diverte al mare col suo piccolo Leone.

  • BELEN E STEFANO, L’ESTATE CONTINUA A MYKONOS 

BELEN1

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo una seconda luna di miele a Mykonos, in Grecia. Dopo un inverno in cui si è praticamente data per finita la loro love story, i due hanno evidentemente superato la loro crisi, come testimoniano le numerose foto postate dai social dalla showgirl argentina. Da Instagram Belen ha poi voluto fare una dedica speciale al marito, postando una foto che li ritrae durate un bacio appassionato accompagnata dalla didascalia: “Averti incontrato è la cosa più bella che poteva succedermi nella vita. Te amo”. Il loro piccolo Santiago, invece, è rimasto a Milano con i nonni materni che lo hanno anche portato in gita a Verona. Tutti e tre insieme hanno visitato L’Arena e hanno pranzato in un fast-food. I coniugi Rodriguez, finita la vacanza di famiglia a Formentera, non sono tornati in Argentina ma hanno deciso, infatti, di rimanere a vivere per sempre in Italia come ha annunciato nei giorni scorsi la stessa showgirl via social.

  • ~ INSTAGRAMANIA ~ FRANCESCO FACCHINETTI AL MARE CON IL PICCOLO LEONE

❤️

Una foto pubblicata da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

  • CRISTINA BUCCINO FA FURORE A FORTE DEI MARMI

BUCCINO1

Cristina Buccino è Versilia e sfoggia il suo bikini a Forte dei Marmi per la precisione. Immortalata mentre prende il sole sdraiata sul lettino, mette in mostra il suo fisico. Non solo relax e vacanze, però, anche lavoro per la splendida ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” che è stata la protagonista di una serata a La Capannina insieme a Jerry Calà. Dopo la partecipazione al reality, l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio è richiestissima ed è anche una delle celebrità nostrane più fotografate degli ultimi mesi. E’ single da tre anni, ma lei dichiara di star bene così, perché non ha fretta di trovare l’amore della sua vita.

  • LAETITIA CASTA E LOUIS GARREL, AMORE ALLE STELLE IN QUEL DI CAPRI

casta1

Laetitia Casta e l’attore Louis Garrel hanno deciso di proseguire le loro vacanze d’amore in Italia. I due attori sono stati fotografati dal settimanale “Chi” proprio nell’isola di Capri. Insieme da circa quattro mesi, appaiono innamoratissimi. Da quando è scoccata la scintilla, non si sono più lasciati: Laetitia Casta e Louis Garrel sono protagonisti di un amore travolgente. Negli scatti rubati si percepisce quanto sia forte l’attrazione che li unisce. La Casta, dopo la chiusura della storia con Stefano Accorsi, padre di due dei suoi tre figli, Athena e Orlando, aveva iniziato una storia d’amore con un altro italiano, l’operatore cinematografico Lorenzo Durante, conosciuto sul set di “Una donna per amico” di Giovanni Veronesi e lo scorso dicembre si parlava di matrimonio. Ma le cose evidentemente hanno preso un’altra piega e nella vita dell’attrice è arrivato l’affascinante Louis Garrel che, prima di cadere tra le sue braccia, era fidanzato con l’attrice iraniana Golshifteh Farahani.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter