Abbronzatissimi – Ultimi giorni di vacanza per Marcuzzi (a Formentera) e Blasi (a Sabaudia) prima del ritorno in tv; Nek gioca col cane in spiaggia; Giorgia con il compagno a Capri.

Abbronzatissimi2015

Anche quest’estate direttamente dalle spiagge più affollate del pianeta, i vip più ricercati del momento, scrutati e paparazzati, arrivano sulle pagine di UnDueTre.com. I protagonisti del sesto ed ultimo numero di Abbronzatissimi 2015  sono Giorgia e Emanuel Lo paparazzati a Capri, Alessia Marcuzzi col marito a Formentera, Ilary Blasi raggiunta da Francesco Totti a Sabaudia, mentre per lo spazio “Instagramania”, Nek gioca in vacanza col cane Viktor.

  • MARCUZZI A FORMENTERA COL MARITO PRIMA DEL NUOVO “GRANDE FRATELLO”

MARCUZZI1

Alessia Marcuzzi direttamente da Formentera pubblica i suoi ultimi scatti e manda in tilti i suoi ammiratori sui social. Ultimi giorni di vacanza, uno scatto che la ritrae mentre entra in acqua tra le onde di spalle, prima di tornare in tv con la nuova edizione del “Grande Fratello” in partenza il 21 settembre. Ma, per ora, alle Baleari la Marcuzzi non mostra solo il lato b, la bionda se la gode. La sua è una vacanza romantica insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, con cui va a fare passeggiate in bici, tanto per non perdere il fiato e rimanere allenata. La coppia è ospite di Cristina Gnugnoli, marketing e direttore della Comunicazione di Moncler, come scrive la conduttrice su Twitter. E con lei non potevano mancare i suoi figli: Mia, la sua secondogenita dopo Tommaso, è il suo ‘pesciolino’ adorato. Ma tornando al GF, quest’anno durerà ben 100 giorni. Poi, quando finirà, inizierà la nuova avventura del “Grande Fratello Vip” che non ha un conduttore: la scelta ricadrà tra la bella Pinella (se non ci sarà “L’Isola dei Famosi”) o la procace Blasi?

  • ~ INSTAGRAMANIA ~ NEK IN SPIAGGIA GIOCA COL PICCOLO VIKTOR

Viktor…voleva giocare.

Una foto pubblicata da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

  • GIORGIA A CAPRI CON EMANUEL LO E IL FIGLIO

GIORGIA

Giorgia è in vacanza a Capri insieme al compagno, il musicista e ballerino Emanuel Lo. Con loro anche il figlio Samuel di 5 anni. Il settimanale “Chi” li ha scovati mentre si godono il soggiorno. La coppia ha scelto l’esclusiva spiaggia “La canzone del mare” per rilassarsi tra bagni di sole e nuotate al largo. Giorgia in due pezzi sfoggia un fisico in perfetta forma. In acqua si lascia andare anche a tenere effusioni con il suo Emanuel Lo. Giorgia ed Emanuel Lo si amano da 11 anni. La loro storia è iniziata nel 2004 e, come mostrano gli scatti della vacanza a Capri, procede ancora a gonfie vele. Sono sempre felici e innamorati. La loro estate è all’insegna della serenità come dimostra questa vacanza a Capri dove appare bellissima, sorridente e appagata.

  • ILARY BLASI, SABAUDIA PER IL FINALE ESTIVO (CON LEI ANCHE TOTTI) IN ATTESA DI UN AUTUNNO PIENO

BLASI TOTTI

Ilary Blasi sceglie Sabaudia, dove si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate 2015 e lo fa mostrando il suo fisico in forma perfetta, come dimostrano le foto di “Novella 2000”. La 34enne a giugno ha festeggiato il suo decimo anniversario di matrimonio. Con Francesco Totti, che per raggiungerla al mare fa la spola da Trigoria, dove è impegnato con gli allenamenti della Roma, e con i suoi figli va tutto a meraviglia. Per quanto riguarda gli impegni lavorativi la Blasi il 20 settembre tornerà in tv su Italia1 alla guida de “Le Iene” con Teo Mammucari. Ma non è finita qui: come anticipato in precedenza, sarebbe in pole anche per condurre a gennaio il “Grande Fratello Vip”. Inoltre, sarà la protagonista di “Love Chat”, la nuova sketch-comedy sempre su Italia1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter