Torna “Pomeriggio Cinque”: studio nuovo, ‘solita’ Barbara d’Urso. L’intervista.

c3

L’estate è finita. O quasi. Oramai, anzichè al meteo, imprevedibile e ‘ballerino‘, è il ritorno di Barbara d’Urso sulle scene a suggellare la fine dell’estate. Da pomeriggio, per tutta la nuova stagione, 6 giorni su 7, Barbarella torna a monopolizzare i pomeriggi televisivi degli italiani. Quest’oggi ritorna con Pomeriggio Cinque, dal 27 settembre ci sarà anche alla domenica, con Domenica Live. Come rivela in un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice partenopea anticipa il rientro sul piccolo schermo di una settimana e, inoltre, prolunga la sua permanenza al pomeriggio di qualche ora: le prime due settimane, ovvero prima del ritorno di Uomini e Donne (il 14 settembre), Pomeriggio Cinque andrà in onda dalle 15.15 alle 18.45, quando lascerà la linea ad Il Segreto, che per il momento resta in preserale.

c4

Tra le novità di questa stagione, lo studio, finalmente rinnovato:

Cambieremo studio e scenografia. Tutto low cost. Io lavoro così, per la mia azienda lo faccio convinta. Mi dai dieci uova? Ti faccio una bella frittata. Me ne dai sei? E io te la faccio buona lo stesso, bella gonfia e dorata.

A proposito della sfida domenicale, che la vedrà gareggiare con la ‘nuova’ Domenica In di Costanzo, Barbarella osserva:

Maurizio Costanzo è uno dei pilastri della televisione italiana, ha condotto per anni la Domenica di Canale 5 con grande successo, è un uomo geniale, quindi è assolutamente normale che io lo tema. Salvo Sottile lo conosco da anni e, quando approdò alla conduzione di Quarto grado, mi chiese consigli per rivolegersi a un pubblico più popolare di Rete 4 e ora ci riesce benissimo. Paola Perego ha un suo pubblico ormai ben consolidato da anni. E con Costanzo al timone, se contiamo Massimo Giletti, che porta avanti con successo il suo spazio de L’Arena, sono quattro contro uno.

Infine, la conduttrice rigetta le accuse di chi la vuole trash:

Che vuol dire trash? Che faccio ridere? Che faccio piangere? Ma quelle sono emozioni! Le emozioni non sono mica trash!

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter