Beautiful: le trame dal 14 al 18 settembre 2015 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful continua ad andare in onda con grande successo con un solo episodio dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al venerdì.

Ridge e Caroline parlano di tutto quello che è successo mentre lei non c’era. Charlie racconta a Carter che aveva capito da un pezzo che Maya era una transessuale. Nicole va da Wyatt e lo accusa di averla tradita. Eric capisce che il figlio non è più gestibile e gli comunica la decisione di sostituirlo: deve dimettersi dal ruolo di amministratore delegato. Eric vorrebbe che Rick cedesse il comando della Forrester; Rick però lo implora di stare dalla sua parte contro Ridge, che accusa di aver distrutto le loro vite con il suo egoismo.

Liam rimprovera Bill per aver pubblicato la storia di Maya, ma Bill è convinto della sua scelta: la rivista sta avendo ottime vendite e lo scandalo costringerà Rick a dimettersi. Caroline è tornata da New York: ha avuto un incidente, riportando delle ferite alle gambe, ma è sicura che si riprenderà presto. Caroline va a trovare Rick e scopre che Maya lo ha lasciato, anche se lui spera che torneranno insieme. Ivy e Liam si interrogano sulle ripercussioni che la vicenda di Maya avrà sulla Forrester. Eric torna alla Forrester e ha un confronto con Ridge, che gli chiede di nuovo di destituire Rick e nominare lui come amministratore delegato.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter