Miss Italia 2015 – Le miss in gara coi numeri dal 19 al 33.

Immagine1

Come ogni anno, nel mese di settembre siamo pronti a raccontarvi di una nuova edizione di Miss Italia. Il concorso di bellezza più importante del nostro Paese spegne, quest’anno, le sue settantasei candeline. Per il terzo anno consecutivo, la manifestazione organizzata da Patrizia Mirigliani, si svolge presso il PalaArrex di Jesolo, in provincia di Venezia, va in onda su LA7 (e in simulcast sull’affiliata LA7D) e si svolge in un’unica serata. Conduttrice dell’evento sarà, ancora una volta, Simona Ventura. Nessuna novità anche per quanto riguarda i criteri di ammissione al concorso, dato che vi possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni e si possono iscrivere anche ragazze che non hanno ancora la cittadinanza italiana, ma che risiedono nel nostro territorio. Hanno preso parte alle tradizionali Prefinali, che si sono svolte all’inizio di settembre, ben 210 concorrenti, provenienti da ogni regione d’Italia per conquistare la corona di Miss Italia. La giuria tecnica, presieduta da Enrico Lucherini e composta da Irene GhergoElvia TerziManuela KalìSalvo Filetti Marco Marciani, ha apportato la scrematura che ha definito le 33 concorrenti che si giocheranno il titolo nella Finale in onda il prossimo 20 settembre. In quella serata, saranno giudicate dal televoto (in ciascuna scrematura, fino all’ultima manche) e dalla giuria composta da Joe BastianichClaudio Amendola Vladimir Luxuria. Il regolamento della manifestazione, però, ve lo presenteremo nel post dedicato che pubblicheremo il giorno dell’evento.

La seconda parte della sintesi delle selezioni finali di Miss Italia 2015 sarà trasmesse questa sera alle ore 23:00 su LA7.

Scopriamo insieme le trentatrè finaliste attraverso le loro schede. I numeri d’ordine sono quelli che, poi, serviranno per votare le ragazze al televoto nelle varie sessioni che si susseguiranno nel corso della serata finale di domenica. Questa è la seconda parte e riguarda le concorrenti in gara coi numeri dal 19 al 33.

Immagine8 Immagine9 Immagine10 Immagine11 Immagine12