La prova del cuoco – Puntata del 28 settembre 2015 – Diretta e ricette.

pdc1

Ogni giorno, puntualissimo a mezzogiorno, c’è solo un prAogramma che dispensa consigli, ricette e divertimento, altro non può essere che La prova del cuoco che, oltre ad insegnare a cucinare ormai da quindici anni a milioni di persone, fa passare anche a chi lo segue un’ora e mezza serena, spensierata e di risate. Anche nella puntata odierna Antonella e tutto lo staff del programma sono pronti con nuove ricette e nuove rubriche.

Questa mattina cambia la programmazione di Raiuno, in quanto dalle 11 si inaugurerà l’anno scolastico alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella e del ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini. Tante le novità di questa edizione di “Tutti a scuola”. La trasmissione non si svolgerà più dal Quirinale, ma per la prima volta dall’Istituto Tecnico Professionale “Davide Sannino” di Napoli. La conduzione,  come di consueto,  sarà affidata a Fabrizio Frizzi. Gli studenti del “Sannino” e quelli di numerose scuole italiane collegate tramite web, insieme ai telespettatori da casa, assisteranno al discorso del Presidente della Repubblica e del ministro dell’Istruzione che augureranno a tutti un buon inizio del nuovo anno scolastico.

Ospiti della manifestazione il cantante Lorenzo Fragola e l’attore Flavio Insinna. Tra gli sportivi ci saranno il campione di boxe Clemente Russo, le medaglie d’oro dei mondiali di scherma 2015 Rossella Flamingo, Diego Occhiuzzi e Luca Curatoli. Quindi Irma Testa, la giovane diciottenne campionessa di pugilato più titolata a livello giovanile delle discipline olimpiche e Beatrice Vio in rappresentanza dei campioni paralimpici.

Al termine della manifestazione, dopo le 12:30 la linea passerà a La prova del cuoco, che andrà in onda con un meglio di…, un collage con le migliori ricette preparate in queste prime tre settimane di programmazione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter