Una Vita: le trame dal 19 al 23 ottobre 2015 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5, dal lunedì al venerdì alle 14:10 va in onda una nuova telenovela: la rete Mediaset, forte del successo de Il Segreto ci riprova e lo fa con una storia scritta direttamente dalla penna dell’autrice de Il Segreto. In onda in terra iberica sul canale TVE La1, il suo titolo è Acacias 38, ma da noi è stata ribattezzata Una Vita. Nomen omen: la soap, infatti, narra la difficile vita che affronta la protagonista Carmen. L’appuntamento per gli appassionati è ridotto a mezz’ora per lasciar spazio alla nuova stagione di Uomini e Donne.

Mentre Leonor è in viaggio di nozze, Rosina va in giro alla ricerca di qualcuno con cui chiacchierare, disturbando chi invece lavora, come Susana e Guadalupe. Trini teme che Ramon, più anziano di lei, muoia e la lasci sola. Chiede a Susana e a Juliana come hanno superato la morte dei mariti. María Luisa la sente e teme che la donna abbia in mente un piano per rimanere vedova. Casilda pensa che Servando stia flirtando con lei e sogna una scena romantica con il portinaio. Paciencia li vede ridere e chiacchierare e, indispettita, dice ai due di tornare a lavorare. Carlota dice a Cayetana di avere bevuto quasi tutto lo sciroppo.

Le gravi condizioni di Carlota destano la preoccupazione e lo sconforto di tutto il quartiere, soprattutto di Fabiana, che è molto affezionata alla bambina fin dalla nascita. Nonostante Baños non riesca a formulare una diagnosi, Cayetana tiene nascosto l’avvelenamento, fiduciosa che l’arrivo di German farà guarire la figlia.

Maria Luisa, convinta che la matrigna punti all’eredità di suo padre, cerca informazioni sul testamento. Trini confessa a Ramon che teme la sua morte. Casilda rivela a Servando la predizione dell’automa: è lui l’uomo della sua vita. Servante prende la cosa sottogamba, finché non interviene Paciencia. Rosina è gelosa di Maximiliano e, vedendolo nascondere un gioiello in un cassetto, crede che abbia un’amante. Pablo riesce finalmente ad avvertire German, che torna subito a casa, dove il dottor Baños gli riferisce che ci sono poche speranze per Carlota.

Carlota non migliora e German sta per perdere le speranze. Manuela lo incita a non arrendersi e il dottore prova una nuova cura. Quando Cayetana è sul punto di confessare a German del veleno, Carlota si riprende. German ringrazia la moglie per essere stata una brava madre. Rosina chiede spiegazioni a Maximiliano riguardo alla spilla. Lui le dice che è per lei le e organizza una cena romantica a sorpresa.

Ramon rivela a María Luisa dove tiene la chiave della cassaforte. Trini sorprende la ragazza mentre legge di nascosto il testamento del padre. Alla fine però non dice nulla a Ramon, per non farlo soffrire. Manuela chiede a Rita cosa è successo con Cayetana, ma la ragazza non parla. Servando riesce a convincere Casilda che tra di loro non può funzionare. Felipe riceve una lettera dall’orfanotrofio: presto lui e Celia potranno adottare un bambino.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter