Striscia la notizia – Puntata del 26/10/2015 – Da questa sera torna la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker.

orig_C_35_news_8270_listatakes_itemTake_0_foto

In questa ventottesima stagioneStriscia la notizia – La voce dell’invadenza ha già vissuto ben quattro cambi della guardia in poco più di un mese di programmazione. Dopo la prima settimana in cui, al fianco di Michelle Hunziker, si sono alternate Maria De Filippi (21 22 settembre), Gerry Scotti (23 24 settembre) e Mara Venier (25 26 settimana), ci sono state quattro settimane in cui dietro al bancone si è seduto Christian De Sica, per la prima volta in carriera alla guida del TG Satirico di Canale5. Da questa sera, fino al prossimo 28 novembreStriscia la notizia sarà ancora condotto da Michelle Hunziker, affiancata da Ezio Greggio. Il conduttore piemontese è, quindi, per la ventisettesima volta conduttore di almeno una puntata dell’access prime time di Canale5, essendo stato assente, per contestuali impegni lavorativi, soltanto nell’edizione 1991/1992.

Va precisato, tuttavia, che il periodo di instabilità alla conduzione di Striscia non è ancora concluso, dato che dal 30 novembre al prossimo 23 gennaio si ricostituirà la storica coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti, senza dubbio quella che meglio identifica il TG Satirico, mentre dal 25 gennaio al 6 febbraio ci sarà un’ultima breve parentesi per la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker, costituita per la prima volta nell’edizione 2004/2005. La stagione sarà ancora una volta conclusa dal duo comico Ficarra e Picone, che rimarranno dietro al bancone dall’8 febbraio al 5 giugno 2016. Queste sono state le parole di Christian De Sica al termine di quest’esperienza.

Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!

Al fianco dei conduttori ci saranno le immancabili VelineIrene Cioni Ludovica Frasca, a cui si aggiungerà l’immancabile Gabibbo, che eseguirà la sigla di chiusura Tuttomio!. Nei servizi troveremo, tra gli altri, Valerio StaffelliJimmy GhioneDario BallantiniEdoardo StoppaVittorio Brumotti e, essendo questa la puntata del lunedì, Cristiano Militello in Striscia lo Striscione, rubrica che si dedica alle immagini più curiose dai campi di calcio di tutta Italia.

L’appuntamento con Striscia la notizia condotta da Ezio Greggio Michelle Hunziker è per stasera, ore 20:45, su Canale5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter