Squadra Antimafia 7 – Nona puntata del 2 novembre 2015 – Anticipazioni

antimafia3

Torna, eccezionalmente questa sera (per lasciare spazio alla Champions League mercoledì) in prima serata su Canale5, Squadra Antimafia con la nona puntata della settima serie in dieci puntate, ricca di sorprese e colpi di scena. Tra gli interpreti e i personaggi principali figurano Ana Caterina Morariu (Lara Colombo), Marco Bocci (Domenico Calcaterra), Giovanni Scifoni (Davide Tempofosco), Daniela Marra (Anna Cantalupo), Giulia Michelini (Rosy Abate), Dino Abbrescia (Vito Sciuto), Valentina Carnelutti (Veronica Colombo), Paolo Pierobon (Filippo De Silva), Greta Scarano (Francesca Leoni).

La fiction Mediaset prodotta da Taodue e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli, in questa nuova stagione, affronta un tema di grande attualità: le infiltrazioni mafiose nei centri del potere economico finanziario italiano. Tutto per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia. L’ottava puntata, lo scorso mercoledì,

antimafia2

Nella scorsa puntata – Dopo aver tentato di uccidere Torrisi, operando al di fuori della legge, Anna è ferita e in fuga. Tempofosco e la squadra sono sulle sue tracce e decidono di coprirla presso i superiori. Torrisi e Keke (Marius Bizau) devono affrontare un altro problema connesso all’affare del gasdotto. Un coraggioso medico italiano infatti sta tornando dal Kazakistan con materiale compromettente sulle conseguenze che i lavori di estrazione del gas stanno avendo sulla popolazione del luogo. De Silva viene incaricato di fermarlo.

Nella nona puntata in onda questa sera, Davide (Giovanni Scifoni) ha finalmente ritrovato Anna (Daniela Marra) dopo la sua disperata fuga: nonostante la sua ferita alla gamba è riuscita a salvarsi ed è pronta a tornare operativa. Tempofosco e la squadra decidono di coprirla e Anna torna ufficialmente nella Duomo. Ripartono così le indagini per poter fermare l’affare di Torrisi in corso e finalmente arrestarlo provando la sua colpevolezza. Le cose non vanno bene per Torrisi che ha problemi di soldi. Lui si rivolge a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che sembra trovargli una soluzione. Nel frattempo Calcaterra è ancora in Marocco intento a trovare una volta per tutte la Ferretti (Marta Zoffoli). Sandro, preoccupato per il collega e amico, viene rassicurato: Domenico, infatti, gli riferisce di avere l’intenzione di riportare la Ferretti in Italia. Ma riuscirà Calcaterra a tenere a bada i suoi nuovi istinti omicida? Infine, a quanto pare, nel gran finale vedremo Domenico e Rosy ricongiungersi dopo tanto tempo. Nonostante i due abbiano passato mesi e mesi senza vedersi, si pensano ancora, segno che il loro legame è ancora vivo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter