Striscia la notizia – Puntata del 30/11/2015 – Da questa sera si ricompone la coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti.

1448836576-greggio-iacchetti-striscia-950

Siamo al quinto cambio della guardia, in questa ventottesima stagione di Striscia la notizia – La voce dell’invadenza, in appena due mesi effettivi di programmazione. Dopo la prima settimana in cui, al fianco di Michelle Hunziker, si sono alternate Maria De Filippi (21 22 settembre), Gerry Scotti (23 24 settembre) e Mara Venier (25 26 settimana) e le quattro settimane in cui dietro al bancone si è seduto Christian De Sica, per la prima volta in carriera alla guida del TG Satirico di Canale5 (28 settembre/24 ottobre), c’è stato il mese di conduzione dell’ormai consolidata coppia composta dalla stessa conduttrice svizzera ed Ezio Greggio. Adesso, però, la Hunziker lascia il suo posto e si ricompone il duo in cui Striscia stessa si identifica fin dal 1994Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, alias Il Signor Ezio e Il Signor Enzino, come si ribattezzano a vicenda dalla prima edizione.

Questa storica coppia, che si caratterizza da sempre per il grande affiatamento, non rimarrà a lungo dietro il bancone di Striscia, dato che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti rimarranno insieme fino al prossimo 23 gennaio, mentre dal 25 gennaio tornerà nuovamente Michelle Hunziker per un paio di settimane. Il motivo, come sempre, sono i tanti impegni extra-televisivi che coinvolgono il comico di Castelleone, che gli impediscono di essere una presenza fissa come negli anni precedenti. Infine, il bancone rimarrà, fino alla conclusione della stagione, nelle mani di Ficarra e Picone.

Sono felice più di sempre di tornare a Striscia. Sono felice soprattutto di condurre per il 22° anno consecutivo con Ezio, il più straordinario compagno di lavoro, il più straordinario partner che si possa avere. Striscia forever!

Al fianco dei conduttori ci saranno le immancabili VelineIrene Cioni Ludovica Frasca, a cui si aggiungerà l’immancabile Gabibbo, che eseguirà la sigla di chiusura Tuttomio!. Nei servizi troveremo, tra gli altri, Valerio StaffelliJimmy GhioneDario BallantiniEdoardo StoppaVittorio Brumotti e, essendo questa la puntata del lunedì, Cristiano Militello in Striscia lo Striscione, rubrica che si dedica alle immagini più curiose dai campi di calcio di tutta Italia.

L’appuntamento con Striscia la notizia condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è per stasera, ore 20:45, su Canale5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter