Grande Fratello 14 – Undicesima puntata del 3 dicembre 2015 – Conduce Alessia Marcuzzi. In finale anche Manfredi, Alessandro e Kevin.

grande3

Grande Fratello è tornato. La decima puntata, con il verdetto dei primi due finalisti, Simone e Federica, e l’ingresso nella Casa della giovane Desiré a cui è legato il nuovo segreto, ha registrato un ascolto di 3.490.000 spettatori pari al 18,45%.

I concorrenti che sono entrati vivranno nella Casa e giocheranno per vincere il montepremi finale di 250mila euro. La grande novità di quest’anno è che, nel reality, si è in coppia. Alessia Marcuzzi, padrona di casa del programma, è accompagnata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio in veste di opinionisti.

È il momento della resa dei conti: tra nomination al contrario e giochi ad eliminazione si scopriranno i finalisti di questa edizione di Grande Fratello.

grande2

E ancora, un confronto/scontro tra Simone, già finalista all’insaputa degli altri coinquilini, e Rebecca, sua ex compagna di gioco. Un altro aspro contraddittorio attende Alessandro e Simone, reduci da un durissimo litigio nel corso della precedente puntata.

Lidia entrerà nuovamente nella Casa per aprire il suo cuore al suo ex fidanzato Alessandro, ancora innamorato. Questa coppia si riunirà o si dirà addio per sempre?

DALL’UNDICESIMA PUNTATA – LA SEMIFINALE

grande1

Si parte con la sigla ed entra Alessia Marcuzzi parte subito con la notizia di Alessandro che ha ceduto ad un’altra donna, ovvero Desiré. Clip su quanto è successo in Casa: i due si sono baciati. In Confessione c’è Desiré che ammette di essere presa.

Collegamento col Caveau dove ci sono tutti gli altri ragazzi. Alessia lancia la clip sul segreto di Desiré e su quello che poi è accaduto durante la festa brasiliana. Il video viene visto anche da Federica e Simone in Garage.

grande5

Alessandro resta da solo nel Caveau e vede un filmato in cui Lidia apre il suo cuore a lui. Dopo poi lei entra e parte il confronto tra i due. Arriva anche Desiré per un confronto a tre…

Chiuso il televoto. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che resta nella Casa è Jessica, mentre ha deciso che il concorrente che va in finale è Manfredi.

grande7

Arriva Manfredi in studio inconsapevole di essere finalista (solito copione come accaduto scorsa settimana per Simone). Viene frizzato tutto lo studio e poi entra la madre e arriva anche un pacchetto con una maglia con su scritto “sei in finale”. E tra poco raggiungerà il Garage.

I concorrenti rimasti in Casa devono decidere chi mandare in finale. Alessandro e Kevin votano Jessica, Jessica e Livio votano Alessandro, Rebecca vota per se stessa. Dato che Rebecca è stata l’unica a non votare uno dei due deve decidere lei e opta per Alessandro che è il quarto finalista.

grande4

Per decidere l’ultimo finalista ci saranno due duelli. Alessandro essendo finalista deve decidere chi far iniziare il duello. Sceglie Jessica che va al duello con Rebecca. Quindi l’altro duello sarà tra Kevin e Livio. Aperto il televoto per il duello Jessica-Rebecca: chi vuoi in finale?

Il verdetto rivela che il concorrente del duello che il pubblico ha preferito andasse in finale è Jessica con l’87% delle preferenze. Viene aperto successivamente il televoto per il duello Kevin-Livio.

grande8

Prima del verdetto del duello, in Garage arriva un ex di Federica che le fa una sorpresa. Il pubblico ha, però, deciso che il concorrente del duello che si gioca la finale con Jessica è Kevin col 75%.

La Marcuzzi a questo punto apre il televoto tra Jessica e Kevin: chi vuoi in finale? Intanto entrano in studio pensando di essere eliminati… Clip sul meglio dei due in Casa. Malgioglio interviene: “Jessica, senza tua sorella sei guarita dalla viperite”.

grande6

Alessia svela tutto ai due ragazzi i quali lanciano un appello finale. Arriva il verdetto: il pubblico ha deciso che tra Kevin e Jessica l’ultimo finalista di questa edizione è Kevin.

Dopo un’ennesima sorpresa, questa volta a Kevin, viene aperto il televoto per il vincitore tra Simone, Federica, Manfredi, Alessandro e Kevin.

Si chiude qui questa semifinale. Appuntamento alla prossima settimana con la finale!

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter