E poi c’è Cattelan – Puntata del 28/01/2016 – Ospiti: Cesare Cremonini e Max Pezzali.

EPCC 2

Questa sera guardiamo Masterchef. E poi? E poi c’è Cattelan! Su SkyUno HD ritorna il late show settimanale condotto da Alessandro Cattelan, sempre più volto di punta della rete satellitare che, dopo aver condotto ottimamente anche l’ultima stagione di X Factor, torna a cimentarsi con un talk show all’americana per il terzo anno consecutivo. La scorsa stagione si è conclusa con una media di circa 260.000 spettatori, stabilendo una crescita importante rispetto alla prima, che non aveva superato i 200.000 spettatori di media. Niente male, per una seconda serata in onda su una pay tv satellitare.

EPCC 3

La terza stagione non prevede grandissime novità nella confezione dello show che, come detto, si basa sui grandi late show americani come quelli di David Letterman Jimmy Fallon, per citare quelli sulla breccia attualmente. Accanto alle interviste e ad alcuni momenti divertenti, ci sarà spazio anche per la musica con la presenza di una resident band, gli Street Clerks, gruppo salito alla ribalta con la sua partecipazione alla settima edizione di X Factor. In più, ci saranno anche tanti altri contributi che alimenteranno ulteriormente il clima allegro della trasmissione.

Cesare Cremonini, che non sarà fisicamente presente in studio ma ha realizzato un contributo video. Il cantante bolognese aveva già avuto modo di inaugurare la scorsa stagione ed ora si sta godendo un meritato periodo di riposo dopo due anni sulla breccia grazie al grande successo di Logico #1, proseguito dai singoli Buon viaggio Lost in the weekend e dal Più che logico tour che, nelle varie tappe nei palasport, ha totalizzato oltre 120.000 spettatori. Ci sarà anche Max Pezzali. Il cantante pavese è pronto per sedersi sulle poltrone della quarta edizione di The Voice of Italy, in onda a febbraio su Rai2, e viene dal buon successo di Astronave Max, il suo nuovo album di inediti da cui sono stati tratti i singoli È venerdìSopravviverai Niente di grave.

EPCC 1

L’appuntamento con la prima puntata di E poi c’è Cattelan (semplificato, per twitter, in #EPCC) è per questa sera, ore 23:15, su SkyUno HDcanale 105/108 di Sky.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter