Sanremo è Sanremo #3 – Seconda serata da record; stasera serata Cover (si chiude all’una!); ospiti Pooh e Hozier; domani attesa Elisa.

sanremo

Perché Sanremo è Sanremo’, recitava il brano interpretato da Maurizio Lauzi, figlio di Bruno, al Festival di Sanremo 1995 targato Pippo Baudo. Da allora molte cose sono cambiate, ma la kermesse canora, giunta alla 66° edizione, rimane ancora l’evento più atteso. Sulle pagine di UnDueTre.com vi riportiamo i rumors che trapelano dalla cittadina ligure, giorno per giorno, ora per ora, minuto per minuto. Ecco il nostro terzo appuntamento con Sanremo è Sanremo.

♫ #Dietrolequintemaledette del Festival di Sanremo 2016

♫ Leone soddisfatto dei risultati della seconda serata 

Il direttore di Ra1 commenta così: “Grande soddisfazione. La seconda puntata, storicamente, tende a scendere. Ieri è successo qualcosa di straordinario”. Il risultato: oltre 10 milioni di spettatori per il 49,9 per cento. Durata, 3 ore e 26 minuti. Picco di share a 00.18. E aggiunge sull’imitazione di Virginia Raffaele: “L’assistente di Carla Fracci sta cercando il telefono di Conti e Virginia… per complimentarsi con loro”.

♫ La scaletta e gli ospiti della terza serata

Stasera ci sarà il primo vincitore tra le cover (intorno a 00:50). Chiusura prevista intorno all’una di notte. Per i Giovani: Miele VS Gabbani, Leonardi VS Mahmood. Ospiti: Pooh (tra le 22:45 e le 23), Hozier. Cinque gruppi con tre canzoni. Il primi gruppo: Dear Jack, Noemi, Zero Assoluto. Patty Pravo, Bernabei, Dolcenera, Clementino. Terzo: Arisa, Rocco Hunt, Michielin, Elio e le Storie Tese. 4: Neffa, Scanu, Irene Fornaciari, Blu vertigo. 5: Fragola, Ruggeri, Annalisa, Stadio.

♫ Gli ospiti della quarta serata

Ospiti di domani: Elisa, Balvin e Lost Frequencies. Enrico Brignano per comicità. E poi anche Alessandro Gassman e Rocco Papaleo. Carlo Conti aveva invitato i Deep Purple che purtroppo non hanno potuto accettare.

♫ Garko parla dopo la seconda serata: “Una bella parentesi che ho aperto e chiudo sabato”

Alcune dichirazioni di Gabriel Garko all’indomani della seconda serata: “Sono molto felice di aver detto che voglio tornare a scuola (ride). Sono felice e onorato di far parte di questo Festival. Abituarsi al palco di Sanremo credo sia impossibile. E’ una parentesi che ho aperto e chiuso subito dopo, non mi metterò a fare il conduttore”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter