“Ciao Darwin 7” – Terza puntata del 1°aprile 2016. Belli vs brutti. Vincono i brutti.

imageCiao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che nel 2010 venne celebrato il suo funerale alla fine della sesta edizione, con tanto di lapide commemorativa e data di nascita, 1998, e morte del programma, appunto 2010, a distanza di sei anni, il programma è risorto un po’ perchè funzionava e quindi era un peccato rinunciarvi, un po’ perchè Bonolis non aveva tante alternative per tornare in prima serata. E Ciao Darwin – La resurrezione, tornato due settimane, è stato un successo, visto che ha superato  il 25% di share alla prima puntata, saliti al 26% venerdì scorso.

In questa nuova edizione  l’iconica “Madre Natura”, depositaria del meccanismo della casualità, si moltiplicherà per 8: ne troveremo una diversa per ogni puntata del programma. A decretare la squadra vincente saranno, attraverso un telecomando, le 200 persone del pubblico in studio.

image

Nella terza puntata, le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, saranno: i BELLI, capitanati dal pallanuotista cubano Amaurys Perez, e i BRUTTI, capitanati da Franco Pistoni, meglio conosciuto come lo Iettatore del game show Avanti un altro.

Tra le prove, atte a definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, ci saranno: “A spasso nel tempo”, (in cui i concorrenti sono magicamente proiettati in diverse epoche storiche), la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, fino al gran finale, con i quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”.

La categoria de i brutti è arrivata ai cilindroni finali con un leggero vantaggio e grazie all’ultima domanda sono riusciti ad imporsi. La vittoria è quindi de i brutti.

darwin darwin2 darwin3 darwin4 darwin5 darwin6 darwin7

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter