Uomini e donne – Puntata del 26/04/2016 – Anticipazioni

uomini2

Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne

Si presentano Enzo e Mauro; il primo è un ingegnere, il secondo un chirurgo d’urgenza. A Francesco manca una ballerina: l’avrebbe individuata in paese, ma non si è ancora dichiarato. Maria, allora, la fa chiamare al telefono e Francesco si dichiara, invitandola in studio prossimamente. Tra Cristian e Giuliana, invece, è scoppiato l’amore: lui, dopo tre mesi, ha deciso di portarsela via; in studio, ad assistere al romantico momento, anche la figlia di lei; ballano e salutano… Annamaria e Francesco continuano a vedersi: prove tecniche di fidanzamento! Nuova gara di ballo fra le eterne rivali Tina e Gemma: l’ultima è stata vinta da Gemma. Quest’ultima, insieme a Laura, interpreta Marilyn Monroe. Tina, Maria S. e Rina ballano sulle note YMCA dei Village People. La votazione decreta la vittoria di Tina per 4 a 1 e parte il bis.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne


Le cose tra Rosalia e Giovanni si sono aggiustate: hanno deciso che lei andrà a trovarlo a Catania, poi sarà lui che verrà a vivere a casa sua. Ernesto sta frequentando da un mese Laura C., si trova bene e lo coinvolge anche mentalmente; Gabria è contenta di Paolo, una persona profonda che ha saputo capirla, hanno passato già diversi weekend insieme e anche lei decide di dargli l’esclusiva. È l’ora della merenda e Tina porta in studio pane e porchetta, Gemma replica con il “cocco fresco”.

Si apre la parentesi dedicata a Giorgio, che la scorsa settimana ha conosciuto Lucia e Tiziana; la prima ha apprezzato le sue telefonate e i suoi messaggi, ma non bastano e spera di poterlo incontrare: lui si mostra ben disposto; Tiziana si dice in perfetta sintonia mentale con lui, ma lui preferisce approfondire con Morena… Vediamo la clip che racconta l’esterna dell’uomo con quest’ultima: dopo una romantica passeggiata e tante chiacchiere, si salutano con un tenero bacio. Lei sta sentendo anche Loris e Luca, ma Giorgio ha intenzione di continuare a frequentarla. Poi, nasce una lunga polemica tra Gemma e Giorgio…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter