Velvet 3 – Nona puntata del 4 maggio 2016 – Anticipazioni e trama.

velvetDopo gli ascolti non proprio esaltanti, ma sufficienti a vincere la serata, delle prime otto puntate, stasera, su Raiuno, va in onda la nona puntata di Velvet, giunto alla terza serie.

Ce la faranno Anna ed Alberto a coronare finalmente il loro sogno d’amore? Nuovi intrighi e vecchie passioni infiammeranno la Galleria più alla moda e invidiata di Madrid dove quest’anno arriveranno altri personaggi: Victor, il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi.

Nella scorsa puntata , intitolata “Guardare al futuro“, il giorno delle sue nozze Patricia apprende che l’azienda della famiglia di Valentin è in grave pericolo perché la miniera di diamanti in Guinea, a causa di un terremoto, ha subito gravissimi danni. Intanto, con grande apprensione da parte dei dipendenti, alla Galleria arriva il magnate Enzo Cafiero, nuovo proprietario della Velvet.

Anna va ad accoglierlo e, nonostante l’opposizione di Don Emilio, ottiene il permesso di andare a Cuba per convincere Alberto a tornare con lei. La sera prima della partenza la radio diffonde la notizia di un terribile incidente che ha coinvolto l’aereo diretto a L’Avana…

Nella nona puntata di stasera, intitolata “Il tempo che verrà“, approfittando del momento di disperazione per la perdita di Alberto, Carlos circonda Anna di attenzioni per riconquistarla. Ma oltre ad essere sconvolta la ragazza è anche molto debole. Durante una riunione con Enzo Cafiero ha un improvviso malore e sviene.

Il medico che la visita la informa che è incinta. Intanto tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta per conquistare la fiducia del magnate italiano e ottenere il controllo dell’azienda. Il nuovo proprietario però, stanco dei dissidi interni al consiglio di amministrazione, decide di affidare la galleria a suo figlio Marco…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter