I migliori anni – Terza puntata del 13 maggio 2016 – Gabriel Garko e Rita Pavone tra i tanti ospiti.

I milgiori anniDopo che le prime due puntate, contro la fortissima concorrenza di Ciao Darwin, hanno ottenuto entrambe ascolti lusinghieri superando il 20% di share, questa sera nel venerdì sera di Raiuno terzo dei cinque appuntamenti con I migliori anni, lo show condotto da Carlo Conti, giunto ala settima edizione e che è tornato in onda dopo tre anni di pausa. Si gioca quindi con la memoria per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca del nostro Paese.

image Riflettori accesi ancora una volta sulla nostra storia di Italiani, in un avvincente gioco che mette al centro dello spettacolo la memoria e l’immaginario collettivo, attraverso personaggi celebri, tradizioni, canzoni e film. A confronto i decenni dagli anni ’60 ai ’90 che una giuria di ragazzi dai 18 ai 20 anni sarà chiamata a giudicare per decretare il decennio più seducente.

i migliori anniOspiti Gabriel Garko e un’intera squadra di artisti dal cuore grande e sportivo, quella della Nazionale Cantanti, a invadere

lo studio di Carlo Conti, per raccontare aneddoti, emozioni e progetti realizzati negli anni 2000. Un vero mito della musica italiana, Rita Pavone, approderà sul palco con la sua energia e i suoi più grandi successi in rappresentanza degli anni ’60. A far rivivere l’ingenuità e il candore dell’infanzia ci penserà Elisabetta Viviani con l’intramontabile e celeberrima Heidi, mentre gli Homo Sapiens regaleranno al pubblico una buona dose di romanticismo. Tutti pronti a emozionarsi con Sandy Marton, il “bellissimo” della musica degli anni ‘80, che sarà uno degli ospiti speciali del programma, accanto agli Alphaville, con la loro nostalgica e splendida Forever Young.

I milgiori anniPoi, il fascino di Viola Valentino e una carrellata di canzoni famosissime con Gianni Togni. Il ritmo contagioso con Carl Douglas e la sua Kung fu fighting, grande hit degli anni ’70,  tre artisti incredibili per un vero e proprio tuffo negli anni ’60: Dino, Michele e Robertino, che faranno rivivere lo spirito di un’epoca indimenticabile con i loro brani più belli.
I milgiori anni
E dopo tante emozioni, brividi a fior di pelle con Linda Blair, ricordando la terrificante bambina de L’Esorcista, uno degli horror più spaventosi di sempre. Non mancheranno le performance canore di Anna Tatangelo, questa volta nei panni sensuali e accattivanti di un gigante insuperato della musica internazionale, e i numeri comici di Ubaldo Pantani, con le sue divertenti imitazioni. A fine puntata l’imperdibile rubrica “Noi che“.
I milgiori anni

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter