Maurizio Costanzo Show – Seconda puntata del 15/05/2016 – Ospiti: Gigi d’Alessio, Raoul Bova e Salvatore Esposito.

MCS1

Dopo sei anni di pausa e tante retrospettive shuffle nella scorsa estate, su Mediaset Extra Canale5, è ritornato il Maurizio Costanzo Show, lo storico salotto di Mediaset che ora viene trasmesso su Rete4, dove aveva debuttato nel lontanissimo 1982 sempre in prima serata e sempre con un solo appuntamento settimanale, anche se il canale era ancora in mano a Mondadori. La prima puntata, andata in onda settimana scorsa e che ha visto Fabrizio Corona uno contro tutti, ha totalizzato 1.471.000 spettatori e uno share del 7,48%.

Dopo l’uno contro tutti della prima puntata, questa settimana ritorna il Costanzo Show in modalità salotto: tutti gli ospiti si trovano insieme sullo stesso palco, quello degli Studios sulla Tiburtina in Roma, a discutere dei temi più disparati, imbeccati saggiamente dal conduttore. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

Grande ospite di questo secondo appuntamento sarà l’attrice Franca Valeri, che sarà intervistata faccia a faccia dallo stesso Maurizio Costanzo. Con lei troveremo anche il cantautore Gigi d’Alessio, gli attori Raoul Bova Salvatore Esposito, meglio conosciuto per il ruolo di Genny Savastano nel telefilm Gomorra, l’ospite (quasi) fisso Stefano de Martino, i conduttori di Made in Sud Fatima Trotta Gigi & Ross e il comico e conduttore di Mezzogiorno in Famiglia Sergio Friscia. In perfetto stile Costanzo Show, ci sarà anche una contaminazione con l’attualità: saranno ospiti in studio i genitori della piccola Fortuna Loffredo, abusata e uccisa nel Parco Verde di Caivano. Con loro l’avvocato Angelo Pisani.

L’appuntamento con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 21:20, su Rete4.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter