Edicola Fiore – Ottava puntata del 09/06/2016 – In onda su TV8 e SkyUno HD.

EF 4

A volte ritornano. Il legame tra Fiorello Sky, iniziato nel 2009 col suo Show, andato in onda dal 2 aprile al 20 giugno, torna a rinsaldarsi con Edicola Fiore, l’esperimento nato su twitter nel 2011 e già trasmesso sul satellite nella stagione 2012/2013. Un progetto che col tempo si è affinato e migliorato fino a diventare un appuntamento quotidiano per tutti gli internauti e non solo. E anche in questo caso si tratterà di un ritorno in televisione momentaneo, per lo showman siciliano. Nove puntate, in onda dal 31 maggio al 10 giugno, dal lunedì al venerdì, su SkyUno HD (in diretta esclusiva), TV8 SkyTG24 (solo nell’interattivo).

EF 6

Il format è molto semplice: Fiorello è nel suo bar abituale, a Roma. Incontra i suoi tanti amici, tra cui gli iconici AgoniaJohn Wayne e i Gemelli di Guidonia, e con loro commenta i fatti della giornata partendo dai titoli dei giornali, tra battute, canzoni e situazioni estemporanee. Oltre a questi personaggi comuni, diventati fenomeni del Web grazie alla potenza mediatica di Fiorello, si alternano nell’Edicola tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Inoltre, sarà componente fisso del cast il giornalista di Sky Sport24 Stefano Meloccaro, già presente nelle precedenti edizioni del programma.

EF 9

Come detto, saranno nove puntate della durata di trenta minuti, trasmesse in diretta esclusiva su SkyUno HD (canale 105 Sky) alle ore 7:30. Su questa rete, le repliche sono previste alle 13:20 e alle 20:30. Su TV8 (canale 8 DTT/121 Sky), invece, il programma andrà in onda in prima visione alle ore 8:00, mentre la replica è prevista in access prime time, alle 20:40. Sarà possibile rivedere il programma in versione mattutina su SkyGo.

Le due repliche serali saranno una speciale versione ri-editata, logicamente meno incentrata sulle notizie e più sull’ospite di puntata, che si presterà alle battute del conduttore e realizzerà anche una breve esibizione. Ospite di questo ottavo appuntamento sarà il cantante Max Gazzè.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter