Lupi – Limited Access Area – Terza puntata del 31/07/2016 – Con Pablo Trincia.

Lupi

Viviamo in un mondo oscuro, dove bisogna tenere gli occhi aperti. Un mondo dove niente è come sembra, dove la verità è nascosta molto in fondo. Un mondo di lupi che non si può conoscere senza una guida. Queste le parole di Pablo Trincia per presentare Lupi – Limited Access Area, il nuovo programma di reportage e inchieste di Nove (canale 9 DTT/145 Sky), di cui stasera, ore 23:00, andrà in onda la terza puntata.

Una serie di reportage che andranno a raccontarci i cosiddetti predatori umani: persone senza scrupoli che vivono in un mondo apparentemente distante rispetto al nostro ma, in realtà, così vicino, stando anche a quanto ci racconta la cronaca e l’attualità. Narcotrafficanti, pedofili, estremisti religiosi, sfruttatori di uomini: queste sono le categorie che saranno raccontate attraverso un linguaggio estremo e contenuti forti, in una serie di reportage prodotti, per la maggior parte, dall’emittente inglese Channel 4 e a cui Trincia proverà a fornire la propria chiave di lettura.

 

Prosegue il viaggio nell’Amazzonia clandestina (Amazonas clandestino) con David Beriain nel reportage realizzato da Discovery MAX España. Nello scorso appuntamento c’era stata la prima parte, che ha raccontato La valle della coca. Adesso, invece, si seguiranno i tanti Tentacoli del narcotraffico. Il viaggio del reporter spagnolo lo condurrà dal Perù agli Stati Uniti.

L’appuntamento con la seconda puntata di Lupi – Limited Access Area è per questa sera, ore 23:00, su Nove. Tutte le puntate del programma sono disponibili anche su DPlay, il portale di Discovery dove rivedere in streaming tutte le produzioni del gruppo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter