“La vita in diretta” – Liorni e Parodi una certezza del pomeriggio di Raiuno.

imageTerminata, fortunatamente, l’edizione estiva con Estate in diretta che, a differenza dello scorso anno è stata molto più cupa e triste sia per i toni e i modi di porsi dei due conduttori che per gli argomenti trattati, tanto che anche gli ascolti, molto positivi lo scorso anno sono stati in deciso calo quest’ano, da ieri è ripartita la nuova stagione de La vita in diretta, capitanata anche quest’anno da Marco Liorni e Cristina Parodi.

imageLa lunga stagione del programma si concluderà venerdì 2 giugno. Anche quest’anno il programma si occuperà di attualità, sociale, fatti di cronaca e spettacolo. Sarà una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell’anno raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati.

La vita in direttaUn grande racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale. Il programma inoltre, si occuperà di spettacolo e territorio con servizi filmati e dirette con testimoni di eccellenza.

imageNon mancherà il consueto impiego di tutte le attività crossmediali, dal web al social network. Anche quest’anno ogni venerdì ci sarà il consueto collegamento dallo studio Milano dove sarà in diretta Cristina Parodi.

Le prime puntate stagionali, ineviabilmente, sono quasi interamente incentrate sugli sviluppi e gli aggiornamenti del tragico terremoto che ha colpito Amatrice e i comuni limitrofi e ha visto, nella puntata di esordio, i due conduttori “sul campo”, in diretta dai luoghi della tragedia, con uno stile di conduzione così sensibile e di basso tono che dovrebbe essere di esempio per tanti altri giornalisti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter