Lupi – Limited Access Area – Settima puntata del 02/10/2016 – Con Pablo Trincia su Nove.

Lupi

Viviamo in un mondo oscuro, dove bisogna tenere gli occhi aperti. Un mondo dove niente è come sembra, dove la verità è nascosta molto in fondo. Un mondo di lupi che non si può conoscere senza una guida. Queste le parole di Pablo Trincia per presentare Lupi – Limited Access Area, il nuovo programma di reportage e inchieste di Nove (canale 9 DTT/145 Sky), di cui stasera, ore 22:30, andrà in onda la settima puntata.

IL PROGRAMMA

Una serie di reportage che andranno a raccontarci i cosiddetti predatori umani: persone senza scrupoli che vivono in un mondo apparentemente distante rispetto al nostro ma, in realtà, così vicino, stando anche a quanto ci racconta la cronaca e l’attualità. Narcotrafficanti, pedofili, estremisti religiosi, sfruttatori di uomini: queste sono le categorie che saranno raccontate attraverso un linguaggio estremo e contenuti forti, in una serie di reportage prodotti, per la maggior parte, dall’emittente inglese Channel 4 e a cui Trincia proverà a fornire la propria chiave di lettura.

SETTIMO APPUNTAMENTO | San Pedro

Si cambia totalmente registro e si passa a raccontare il più strano carcere del mondo. Ci troviamo a La Paz, capitale de facto della Bolivia, dove è situato il carcere di San Pedro. Un inferno tale che la polizia del Paese ha deciso di affidare ai circa 2000 detenuti l’autogestione della prigione, con tutti i problemi che ne possono conseguire.

L’appuntamento con la settima puntata di Lupi – Limited Access Area è per questa sera, ore 22:30, su Nove. Tutte le puntate del programma sono disponibili anche su DPlay, il portale di Discovery dove rivedere in streaming tutte le produzioni del gruppo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter