Grande Fratello Vip – Terza puntata del 03/10/2016 – Conduce Ilary Blasi. Clemente Russo espulso.

gfvip1

AGGIORNAMENTO – Il televoto che vede Clemente Russo, Mariana Rodriguez e Alessia Macari in nomination è stato annullato: in puntata tutte le spiegazioni. La decisione è stata annunciata tramite i social e il sito ufficiale del GF Vip.

Torna questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, si caratterizza per avere tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi. In studio a condurre una novità: Ilary Blasi, che torna in tv dopo 9 mesi dalla sua ultima gravidanza, accompagnata da Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Per sette settimane i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti delloro carattere.

Grande Fratello Vip | Le anticipazioni

gfvip2Sono trascorsi altri sette giorni di reclusione per i Vip, divisi da Grande Fratello in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina. Ovviamente occhi puntate sulle varie dinamiche della settimana: si sono già accentuate alcune antipatie come quella tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno, e quella tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Ci sarà una menzione al dialogo avvenuto qualche notte fa tra Bettarini e Russo (quest’ultimo sta rischiando un provvedimento disciplinare a causa dei suoi comportamenti omofobi e misogini nella Casa)? L’unica certezza è l’eliminazione tra i tre nominati Alessia Macari, Clemente Russo e Mariana Rodriguez. Spazio a nuove prove e come sempre a chiudere la puntata le immancabili nomination.

gfvip2

La puntata inizia con il “processo” a Stefano Bettarini che viene sgridato da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini e poi subito redarguito con un “Non si fa. Chiedi scusa”. Tocca poi a Clemente Russo che vede un filmato su dei titoli di giornali conseguenti a quanto detto in Casa qualche notte fa. Il GF è duro e ordina la squalifica.

gfvip3

Signorini poi si rivolge duramente a tutti nella Casa svelando alcuni altarini nella diretta h24. E il quadro che ne esce non è dei migliori.

Pamela è posta dinanzi ad una scelta “obbligata”: rimanere o abbandonare? Prima opta per lasciare la Casa, ma poi quando sente la parola “penale” decide di restarci. Beh vabbè…

Momento duello tra Bosco e Ciociara nudi in vasca che devono indovinare cosa viene sparato nei tubi: oggetti come spaghetti, calamari, fagioli, pomodori, parrucche, peluche. Alessia vince il privilegio.

gfvip6

Arriva la sorpresa al Dama contornata da un freeze. Entra la fidanzata Giulia in Casa e gli annuncia che non è incinta. Lei poi invita Asia a staccarsi da Andrea e interviene la Mosetti che si “autosfreeza” e la attacca. Ilary nella confusione generale invita Giulia ad uscire. Che drammi!

I litigi non finiscono qui! E’ il round Mosetti vs Elenoire. Le due se le danno ancora di santa ragione e non chiariscono le loro posizioni. Ma è tutto a posto (cit).

gfvip4

GF Vip burlone: parte una reazione a catena da Alessia che ha vinto il duello. Alessia salva Bosco che salva Elenoire che salva Stefano che salva Andrea il quale salva Laura che salva Gabriele che salva Valeria che salva Pamela. Quest’ultima infine salva le Mosetti, lasciando Mariana fuori. In realtà, però, un comunicato rivela che è immune.

gfvip5

Momento nominations: Valeria e Andrea nomina Pamela, le Mosetti nominano Bettarini, Mariana nomina Valeria, Bosco, Pamela e Alessia nominano Laura, Elenoire, Laura e Gabriele nomina le Mosetti, Bettarini nomina Gabriele.

Al televoto finiscono quindi Asia e Antonella Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati. Appuntamento a lunedì prossimo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter