Grande Fratello Vip – Quarta puntata del 10/10/2016 – Conduce Ilary Blasi. Pamela Prati squalificata. Antonella e Asia al televoto.

gfvip1

Torna questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, si caratterizza per avere tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi. In studio a condurre una novità: Ilary Blasi, che torna in tv dopo 9 mesi dalla sua ultima gravidanza, accompagnata da Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Per sette settimane i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti delloro carattere.

Grande Fratello Vip | Le anticipazioni

gfvip2Sono trascorsi altri sette giorni di reclusione per i Vip, divisi da Grande Fratello in due gruppi relegati rispettivamente tra la Casa e la Cantina. Ovviamente occhi puntate sulle varie dinamiche della settimana: il rapporto tra Asia (figlia di Antonella Mosetti) e Andrea, dopo che la settimana scorsa lei si è scontrata con Giulia De Lellis (fidanzata di Damante) in Casa, e quello tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Anche questa settimana il televoto per stabilire l’eliminato tra i tre nominati (le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati) è stato annullato: non è ancora dato sapere il motivo. Spazio a nuove prove e come sempre a chiudere la puntata le immancabili nomination.

gfvip2

La puntata parte con il piccolo litigio tra Pamela e Valeria e la prima rincara la dose “questa è Casa di Valeria e noi siamo tutti suoi maggiordomi”. Meno male che la Marini la prende bene…

Si passa poi allo scontro tra la produzione e la Prati che ha più volte cercato di uscire dalla Casa. La decisione è stata inevitabile: è squalificata dal Grandre Fratello. Ma lei appena uscita non vuole essere assolutamente ripresa dalle telecamere e si rifugia in bagno. Dopodiché prende le valigie ed esce urlando “stronzi! mi chiamate un taxi?”.

Stefano Bettarini ha scritto una lettera a Clemente Russo dopo il fattaccio di settimana scorsa. La moglie del pugile è in Casa per ringraziarlo. Niente da aggiungere se non zzzzzzz.

gfvip5

Date le varie espulsioni avvenute, il Grande Fratello ha deciso di pongare e di dividere Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli che concorreranno separatamente da questo momento.

E arriva il momento del confronto tra Asia e Giulia. Quest’ultima ci tiene a chiarire le distanze che deve avere Asia nei confronti di Andrea. E poi dà ad Antonella “della cinquantenne” che in realtà tiene a precisare di avere 40 anni. Beh vabbè…gfvip3

Il duello di questa settimana vede di nuovo la prova degli oggetti cadenti con Alessia e Valeria. La Marini vince perché la Ciociara viene squalificata.

La catena delle coppie: ogni uomo sceglierà una donna per salvarla. Andrea sceglie Alessia, Gabriele salva Elenoire, Bosco salva Mariana, Stefano sceglie Valeria. Restano fuori la Mosetti, Asia e la Freddi.

gfvip4

Valeria Marini, vincitrice del duello, ha il potere di decidere chi mandare in nomination di diritto e opta per Antonella Mosetti.

Entra in studio Pamela Prati ed è subito scontro con Alfonso Signorini sui suoi modi di fare da diva. Una clip mostra un tenero racconto sul suo passato e si commuove.

Momento nominations elettrizzante: se i concorrenti schiacciando la pila sentono la scossa la loro nomination sarà palese e il vip nominato subirà la scossa e così lo saprà.

Elenoire e Gabriele (nominations palesi), Stefano, Alessia, Laura, Andrea nominano Asia, Antonella e Asia nominano Laura, Mariana (nomination palese) nomina Valeria, Bosco (nomination palese) nomina Gabriele, Valeria nomina Mariana.

Quindi al televoto finiscono Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Appuntamento a lunedì prossimo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter